La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: jukeboox NSM prestige 160

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-apr-2023 9.03 di elettrobeppe62 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
jukeboox NSM prestige 160
Postato: 8-apr-2023 14.57
 
Buona Pasqua aTUTTI; dopo aver sostituito le due cinghie, rimettendo il carrello sul suo alloggio scorrevole , non so cosa abbia toccato , ora mi rimane la leva che estrae il disco dalla rasteliera, RIMANE SOLLEVATA, deve essersi sfasato qualcosa , ora non so come ripristinare il tutto !!!!
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: jukeboox NSM prestige 160
Postato: 8-apr-2023 17.23   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
L' unico che che ho conosciuto in grado di cambiare le cinghie senza fare danni, era il meccanico dell' importatore Pedretti.
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: jukeboox NSM prestige 160
Postato: 9-apr-2023 8.22   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
ciao, probabilmente mentre girava ,fuori dalla sede , ho azionato la levetta dello swich del carrello.......incasinando il tutto!!!
elettrobeppe62

Messaggi: 189
Registrato: 14-10-16
Re: jukeboox NSM prestige 160
Postato: 29-apr-2023 9.03   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
Ciao, NSM è una brutta bestia, quali cinghie hai sostituito anche perchè a memoria mi pare che NSM ne abbia solo una e sostituendo quella è molto strano anzi improbabile che ti si sia alzata la leva del sollevadisco.


VecchiFlipper forum © 2010