La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: problema audio flipper stern sharkey's shootout

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-feb-2023 18.04 di artiglio Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
amadeus

Messaggi: 1
Registrato: 10-02-23
problema audio flipper stern sharkey's shootout
Postato: 10-feb-2023 1.17
salve, vi descrivo il mio problema, ho un flipper stern sharkey's shootout, preso un mese fa, aveva la gettoniera (weiya cpu comparable eletronic coin mech) staccata, ho collegato il cavo verde (normal open) della gettoniera alla bobina di un relè che porta a massa il contatto che conteggia il credito e sembra funzionare tutto.

Nel fare questi cablaggi penso di aver cortocircuitato per sbaglio la linea 12v del flipper perche improvvisamente non andava più ne la linea 12v ne la linea 5 v.

Poiche avevo fretta di tamponare il problema, ho messo un alimentatore esterno da 12v per alimentare la gettoniera.

Adesso però l'audio non funziona, tutto il resto si, penso perchè non ho ripristinato anche la linea 5v oppure perchè la linea 12v che ho aggiunto non lho collegata alla scheda...

Avete consigli su come ripristinare il flipper recuperando la sua alimentazione interna?

Penso ci sia sulla scheda un regolatore di tensione per i 5v ed uno per i 12, giusto? guardo quelli o c'è altro che posso guardare?

Grazie mille a chi mi aiuterà.
artiglio

Messaggi: 15
Registrato: 13-07-17
Re: problema audio flipper stern sharkey's shootout
Postato: 10-feb-2023 18.04   in risposta a: amadeus in risposta a: amadeus
Ciao, controlla i Fusibili, forse qualcuno è saltato.


VecchiFlipper forum © 2010