La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Schema Gottlieb Texas Ranger

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 9 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-feb-2023 20.29 di nuvell Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Schema Gottlieb Texas Ranger
Postato: 3-feb-2023 19.03
 
Devo far ripartire un Texas Ranger al quale sono state apportate numerose modifiche tra le
quali l' aggiunta di una ruota ( tabulatore ) nella testa. Lo schema sarebbe di molto aiuto.
jackpot67


Messaggi: 126
Registrato: 26-05-19
Re: Schema Gottlieb Texas Ranger
Postato: 4-feb-2023 11.11   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Come questo?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Schema Gottlieb Texas Ranger
Postato: 4-feb-2023 17.31   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Non è questo il metodo per riparare un flipper e lo schema potrebbe non servire a nulla perché dipende se il tuo è originale e rispecchia lo schema oppure una copia o un rifatto .
Se hai letto interventi precedenti avrai notato che vengono chieste sempre le foto per capire
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Schema Gottlieb Texas Ranger
Postato: 4-feb-2023 19.32   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
E' originale USA ma con molte modifiche. Ringrazio per lo schema che può essere utile per farlo tornare come era.
Se non avessi avuto lo schema del Jungle Life ci avrei messo il triplo del tempo.
jackpot67


Messaggi: 126
Registrato: 26-05-19
Re: Schema Gottlieb Texas Ranger
Postato: 4-feb-2023 19.33   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Mi fa piacere che sia ricomparso, la mia scheda è tornata a funzionare perfettamente e ora so anche come impostare correttamente il punteggio per far elargire le vincite, devo ripubblicare lo schema con le dovute correzioni(poche e già che ci sono anche gli altri), i suoi suggerimenti sono stati utili in questa impresa, la sola cosa che manca è la funzione del secondo pulsante frontale, resto in attesa che qualcuno condivida informazioni, saluti.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Schema Gottlieb Texas Ranger
Postato: 4-feb-2023 21.08   in risposta a: jackpot67 in risposta a: jackpot67
 
Segui i fili del pulsante e guarda a quali relè vanno
jackpot67


Messaggi: 126
Registrato: 26-05-19
Re: Schema Gottlieb Texas Ranger
Postato: 4-feb-2023 21.16   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Qui sta il problema: è presente solo il pulsante, i fili non ci sono, senza qualcuno che ha questo modello possibilmente completo e che voglia condividere informazioni non arriverò a niente, posso escludere che serva a far partire la partita vinta perchè quel pulsante è sullo sportello ma oltre non so andare.
nuvell


Messaggi: 448
Registrato: 03-02-20
Re: Schema Gottlieb Texas Ranger
Postato: 5-feb-2023 15.35   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
frankie ha scritto:
E' originale USA ma con molte modifiche. Ringrazio per lo schema che può essere utile per farlo tornare come era.
Se non avessi avuto lo schema del Jungle Life ci avrei messo il triplo del tempo.

Condivido perfettamente, quando i flipper non hanno modifiche per l'80% delle volte lo schema non serve, a volte ti da una grossissima mano.
Se poi parliamo di un flipper a cui hanno fatto una barca di modifiche, o sei un genio, o sei uno che ha gli schemi in testa, oppure con uno schema si velocizzano i tempi e non di poco.
Grazie a Jackpot per aver aiutato Frankie.
jackpot67


Messaggi: 126
Registrato: 26-05-19
Re: Schema Gottlieb Texas Ranger
Postato: 5-feb-2023 16.26   in risposta a: nuvell in risposta a: nuvell
 
Grazie, vedo che mi è difficile essere di aiuto di solito.
nuvell


Messaggi: 448
Registrato: 03-02-20
Re: Schema Gottlieb Texas Ranger
Postato: 5-feb-2023 20.29   in risposta a: jackpot67 in risposta a: jackpot67
 
jackpot67 ha scritto:
Grazie, vedo che mi è difficile essere di aiuto di solito.

Tutti siamo utili e tutti quelli nel forum possono aiutare gli altri, così come nella vita.
Per esempio grazie al Forum riesco a cavarmela abbastanza per riparare i miei flipper... poi da lì a dire che sono bravo... ne passa


VecchiFlipper forum © 2010