La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: AMI ROWE JEL 200 - UN PAIO DI DOMANDE

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-gen-2023 19.45 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
ilseblack04

Messaggi: 11
Registrato: 20-06-22
AMI ROWE JEL 200 - UN PAIO DI DOMANDE
Postato: 19-gen-2023 17.30
Ciao a tutti,
avrei un paio di domande: nel mio Stellone manca la targhetta adesiva laminata di sinistra, quello relativa all'Automix (allego foto trovata online per intenderci). Qualcuno sa se da qualche parte la vendono? Ho provato a cercare in tutti i negozi online, ma non la trovo.
Come alternativa ho trovato dei negozi di grafica che sono in grado di riprodurla, ma avrei bisogno di una foto frontale abbastanza dettagliata: se qualche possessore di questo jukebox avesse la possibilità di inviarmela (e di confermarmi le misure) gliene sarei grato.
Seconda cosa: il jukebox è stato fermo per un po' (premetto che è sempre stato perfettamente funzionante) e adesso il piatto del giradischi gira lentamente. Mi da quasi l'idea che non faccia più la selezione automatica tra 33 e 45 giri e resti fisso sul 33 perchè gira lentamente, ma sempre costante.
Potrebbe essere? In tal caso cosa dovrei guardare?
Grazie e chi mi vorrà rispondere.
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: AMI ROWE JEL 200 - UN PAIO DI DOMANDE
Postato: 20-gen-2023 18.40   in risposta a: ilseblack04 in risposta a: ilseblack04
Il cambio velocità è dato dal movimento verso il basso o verso l' alto dell' albero
azionato da una bobina comandata da un micro.
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: AMI ROWE JEL 200 - UN PAIO DI DOMANDE
Postato: 20-gen-2023 19.45   in risposta a: ilseblack04 in risposta a: ilseblack04
Secondo me,questa foto della targhetta mi sembra ottima per ricavarne una buona copia....A volte c'è anche di peggio,quando si chiede una foto ben fatta....Per il resto ha risposto il buon Frankie.... ;-) Saluti Vynil...


VecchiFlipper forum © 2010