La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Motore gottlieb informazioni

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-dic-2022 18.53 di meglioprimo Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
antarion

Messaggi: 403
Registrato: 16-11-09
Motore gottlieb informazioni
Postato: 18-dic-2022 20.25
 
Sono riuscito a dare una ripulita ad un motore Gottlieb ed ho notato che una lamella, senza contatti elettrici, presente in questa ruota smontata, non è presente nel mio Gottlieb funzionante. A cosa serve? È un perno di sicurezza per non fare andare indietro il motore?....
Dato che ci sono vi chiedo se fosse possibile avere un infarinatura sul funzionamento del motore e su quali altre parti va ad influire? C è un regola logica generale su questi gruppi di lamelle? Ho visto che nel motore ci sono tre delle scanalature nella parte alta e poi una ruota con tanti dentini più in basso.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Motore gottlieb informazioni
Postato: 18-dic-2022 22.37   in risposta a: antarion in risposta a: antarion
 
Credo Meglioprimo avrà molto da scrivere per farti capire questo argomento.

Aspetto il poema per leggerlo più volte
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Motore gottlieb informazioni
Postato: 19-dic-2022 12.14   in risposta a: antarion in risposta a: antarion
Valido aiuto
antarion ha scritto:
Sono riuscito a dare una ripulita ad un motore Gottlieb ed ho notato che una lamella, senza contatti elettrici, presente in questa ruota smontata, non è presente nel mio Gottlieb funzionante. A cosa serve? È un perno di sicurezza per non fare andare indietro il motore?....
E' un freno motore
Dato che ci sono vi chiedo se fosse possibile avere un infarinatura sul funzionamento del motore e su quali altre parti va ad influire? C è un regola logica generale su questi gruppi di lamelle? Ho visto che nel motore ci sono tre delle scanalature nella parte alta e poi una ruota con tanti dentini più in basso.
Paolo siciramente ci deliziera' con i suoi manoscritti, inizia a leggere qualcosa anche qui:
http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/thread.jspa?threadID=3044&start=0&tstart=0
antarion

Messaggi: 403
Registrato: 16-11-09
Re: Motore gottlieb informazioni
Postato: 19-dic-2022 18.07   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
 
Ottimo, grazie mille per la segnalazione del post ;)
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Motore gottlieb informazioni
Postato: 22-dic-2022 18.53   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
 
Patrick per questo "signore" qui neanche sotto tortura scriverò qualcosa....mi dispiace per il forum ma io sono così...ora puoi anche bannarmi, non ci perdo niente.


VecchiFlipper forum © 2010