La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: flipper wood's queen

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-ott-2022 14.39 di ilsognodiunavita
erconte

Messaggi: 17
Registrato: 19-03-22
flipper wood's queen
Postato: 27-ott-2022 13.14
 
Salve a tutti, mi sto dedicando alla riparazione di questo flipper per un mio amico e ho riscontrato più di un difetto.
Inizierei dal primo che quando capita, all'accensione parte il motore cam con tutti i vari contatti e non si ferma mai non potendo iniziare la partita.Non sapendo quale sia la procedura di funzionamento e non avendo schemi non so dove mettere le mani.Cerco cortesemente un vostro aiuto e se sapete dirmi dove reperire lo schema.Aspetto vostre notizie e vi ringrazio.
Saluti
antarion

Messaggi: 403
Registrato: 16-11-09
Re: flipper wood's queen
Postato: 27-ott-2022 18.19   in risposta a: erconte in risposta a: erconte
 
Per lo schema, purtroppo non so dove reperirlo magari qualcuno lo ha e può postarlo
Per il resto, anticipo gli altri dicendo che dovresti postare foto delle parti meccaniche e se possibile un breve video di dove si vede il difetto del flipper. Così chi può aiutarti capisce bene da cosa può dipendere.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: flipper wood's queen
Postato: 27-ott-2022 21.22   in risposta a: antarion in risposta a: antarion
 
Antarion dimostri avere letto molti interventi passati
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: flipper wood's queen
Postato: 27-ott-2022 21.23   in risposta a: antarion in risposta a: antarion
 
Galbani tutti conoscono ma quel nome del flipper chi lo conosce, chiedi aiuto e chi aiuta deve andare in giro in internet a cercare di cosa si parla
erconte

Messaggi: 17
Registrato: 19-03-22
Re: flipper wood's queen
Postato: 28-ott-2022 14.15   in risposta a: erconte in risposta a: erconte
 
Grazie per la collaborazione quando vado dal mio amico faccio delle foto il flipper dovrebbe essere un zaccaria
saluti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: flipper wood's queen
Postato: 28-ott-2022 14.39   in risposta a: erconte in risposta a: erconte
 
erconte ha scritto:
Grazie per la collaborazione quando vado dal mio amico faccio delle foto il flipper dovrebbe essere un zaccaria
saluti
Il flipper che dovresti sistemare non è da te ma a casa di un tuo amico dove vai casualmente?


VecchiFlipper forum © 2010