La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: NOTATE NULLA DI STRANO IN QUESTO GRUPPO LAMELLE BUMPER ?????????

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 9 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 26-ott-2022 18.41 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
NOTATE NULLA DI STRANO IN QUESTO GRUPPO LAMELLE BUMPER ?????????
Postato: 23-ott-2022 17.30
 
Il primo che nota la stranezza in questo gruppo lamelle sottobumper si prende i 5 punti premio

Non mi riferisco a guasto o difetti ma a una scelta del costruttore che mi sembra non sia in tutti i Gottlieb

Vediamo chi confronta il gruppo con altre foto nel forum
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: NOTATE NULLA DI STRANO IN QUESTO GRUPPO LAMELLE BUMPER ?????????
Postato: 23-ott-2022 17.30   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Troppo facile mettere foto
antarion

Messaggi: 403
Registrato: 16-11-09
Re: NOTATE NULLA DI STRANO IN QUESTO GRUPPO LAMELLE BUMPER ?????????
Postato: 23-ott-2022 22.13   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Devi usare un app per comprimere le immagini. Scarica sul cell qualcosa tipo photocompress e il gioco è fatto.... Ho fatto caso che devono essere sotto 1,5 mega. Anche a me all'inizio le scartava tutte ;).
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: NOTATE NULLA DI STRANO IN QUESTO GRUPPO LAMELLE BUMPER ?????????
Postato: 23-ott-2022 22.22   in risposta a: antarion in risposta a: antarion
 
antarion ha scritto:
Devi usare un app per comprimere le immagini. Scarica sul cell qualcosa tipo photocompress e il gioco è fatto.... Ho fatto caso che devono essere sotto 1,5 mega. Anche a me all'inizio le scartava tutte ;).
Io scrivo per divertirmi e con un dito solo, è già tanto riesco a scrivere, immagina se saprei pensare dover scaricare cose che poi mi faranno caricare foto.

Le cose devono essere semplici alla portata di tutti coglioni come me compresi
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: NOTATE NULLA DI STRANO IN QUESTO GRUPPO LAMELLE BUMPER ?????????
Postato: 25-ott-2022 20.06   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Io sto ancora aspettando la foto :D
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: NOTATE NULLA DI STRANO IN QUESTO GRUPPO LAMELLE BUMPER ?????????
Postato: 25-ott-2022 20.45   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
 
patryck ha scritto:
Io sto ancora aspettando la foto :D
Non sono capace di elaborarle, per me pubblicare una foto significa fotografarla con il cellulare e poi allegare la foto salvata alla discussione, se per riuscire serve dimestichezza con altri programmi all?ira non fa per me farlo perché non ne sono capace e non voglio complicarmi il divertimento, mi limito a guardare le vostre.
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: NOTATE NULLA DI STRANO IN QUESTO GRUPPO LAMELLE BUMPER ?????????
Postato: 25-ott-2022 21.35   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Eh no,troppo facile svignarsela cosi....Hai messo sto post,e ora devi farlo vivere...Metti le foto richieste con il programma che ti ho messo su altro post....Dai dai...Vynil... ;-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: NOTATE NULLA DI STRANO IN QUESTO GRUPPO LAMELLE BUMPER ?????????
Postato: 25-ott-2022 21.40   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Non ne sono capace , chiederò a PATRIK di mettere la foto per me è gliela mando per WattsApp e lui la pubblica
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: NOTATE NULLA DI STRANO IN QUESTO GRUPPO LAMELLE BUMPER ?????????
Postato: 26-ott-2022 17.03   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
manda manda
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: NOTATE NULLA DI STRANO IN QUESTO GRUPPO LAMELLE BUMPER ?????????
Postato: 26-ott-2022 18.41   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
 
NON riesco più a trovare nel forum le due foto delle lamelle sotto bumper che si veda bene lamelle e fili saldati


VecchiFlipper forum © 2010