La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Flipper che fa tatatata

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 17-set-2022 22.24 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
antarion

Messaggi: 402
Registrato: 16-11-09
Flipper che fa tatatata
Postato: 17-set-2022 18.44
Questo flipper fa tatata, rumore locomotiva. Chi mi spiega da cosa può dipendere?
lindulindu

Messaggi: 249
Registrato: 27-01-08
Re: Flipper che fa tatatata
Postato: 17-set-2022 19.54   in risposta a: antarion in risposta a: antarion
sembra che stia cecando di espellere la pallina, prova il contatto sotto il piano
antarion

Messaggi: 402
Registrato: 16-11-09
Re: Flipper che fa tatatata
Postato: 17-set-2022 21.47   in risposta a: antarion in risposta a: antarion
Sicuramente lo schema non ti aiuta a ripararlo ma a capire qualcosa in più. Poi sulla riparazione credo che devi proprio imparare la sequenza e come funziona ogni singolo meccanismo.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Flipper che fa tatatata
Postato: 17-set-2022 22.24   in risposta a: antarion in risposta a: antarion
antarion ha scritto:
Sicuramente lo schema non ti aiuta a ripararlo ma a capire qualcosa in più. Poi sulla riparazione credo che devi proprio imparare la sequenza e come funziona ogni singolo meccanismo.
Lo schema serve soltanto al grande tecnico che conosce tutto del flipper e in presenza di un difetto non sempre presente quando lo chiamano per riparare, prende lo schema e guarda tutti i passaggi di quel circuito interessato al difetto è controlla tutti i contatti pulendoli e regolandoli in modo che se uno di questi faceva il divettò poi non lo farà più


VecchiFlipper forum © 2010