Una discussione in origine semplice si è ampliata durante il suo svolgimento e alla risposta esatta di Fruscio ha precisato una nota costruttiva Nuvel che ha portato a ulteriori approfondimenti su quanto detto.
La discussione riguardava lo start nei miei flipper con un solo contatore comune alle palle gioco e alle palle vinte, spiegata da vero esperto da Fruscio.
Nuvel aveva risposto prima di altri che il circuito stampato doveva necessariamente essere diviso in due gruppi di contatti, 24 volt carica scarica bobine e 6 volt accensione lampadine palle gioco.
Chiesi altra precisazione su un terzo gruppo contatti del circuito bakelite e Fruscio ci ha fulminati dando anche questa volta la risposta esatta, esattamente riguardo la cancellazione dell'ultima palla in gioco per avere Game Over senza farla uscire dalla buca alzabiglia.
ORA VEDIAMO CHI SA DESCRIVERE IL CIRCUITO CHE CANCELLA L'ULTIMA PALLA IN GIOCO.
Non chiedo discorsi vani , ma spiegazione precisa del circuito e relè e contatti interessati e anche come funziona questo circuito.
è in ballo il punteggio di valido aiuto e problema risolto 1+5 punti.
Anticipo che è talmente facile che non darò aiuti ma potrò eventualmente rispondere acqua, fuoco, fuochino.
I punti premio aspetta, vediamo chi è più sveglio.