La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Bobine palette flipper EM Gottlieb

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 26-giu-2022 8.05 di romy Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
lindulindu

Messaggi: 249
Registrato: 27-01-08
Bobine palette flipper EM Gottlieb
Postato: 25-giu-2022 12.04
Allegato index.jpg (11.3 KB)
Buongiorno a tutti,
Ho fatto manutenzione ad un paio dei miei flipper EM Gottlieb e dopo aver sostituito elastici, lampadine , pistoncini ecc, ho notato che la forza sulle palette non è proprio il massimo.
Volevo sapere se è possibile modificare le bobine per per dare un po di brio alle palette e se qualcuno che lo ha già fatto, può darmi indicazioni sul numero di giri da togliere e da quale filo eliminarle
Grazie
romy

Messaggi: 104
Registrato: 05-11-20
Re: Bobine palette flipper EM Gottlieb
Postato: 25-giu-2022 12.36   in risposta a: lindulindu in risposta a: lindulindu
Mai visto foto tanto fatte male
Se vuoi un risultato alle tua domanda vedi di mettere giro primo piano av
fuoco ingrandibili
Le foto con palette a riposo come ora e con palette alzate fino a fine corsa

Con queste inizi a far ragionare

Non c?è il metodo per far tirare forte le palette se non quello di sistemarle come in origine

Le cose da controllare e fare sono molte ma le due foto chieste sono indispensabili

Senza quelle sono solo ipotesi inconcludenti
romy

Messaggi: 104
Registrato: 05-11-20
Re: Bobine palette flipper EM Gottlieb
Postato: 26-giu-2022 8.02   in risposta a: lindulindu in risposta a: lindulindu
http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/thread.jspa?threadID=10094&tstart=0


APRI QUESTI URL, IN UNO DEI DUE TROVI LA GUIDA ILLUSTRATA DELLE TUE PALETTE, leggila attentamente e ti spiega molte cose

Non ricordo più se l'ha fatta Patrik , il maestro Fruscio oppure Seibu , comunque leggila e magari salvala



VecchiFlipper forum © 2010