La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: FLIPPER CARD WHIZ rimarcato europlay ma originale gotlieb: problemi

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-mag-2022 9.27 di diegotech Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
diegotech

Messaggi: 14
Registrato: 12-06-09
FLIPPER CARD WHIZ rimarcato europlay ma originale gotlieb: problemi
Postato: 5-mag-2022 11.18
 
Buona giornata a tutti, ho un CARD WHIZ europlay ho verificato su internet ma l'originale è gotlieb dico di questo xrchè il piano di gioco è uguale al gotlieb, la testata quasi (sono state modificate solo le scritte dall'inglese all'italiano) il sotto piano di gioco e il sotto piano nel cassone presumo siano uguali. Il mio problema è che alimentando il flipper e premendo il contatto a lamelle della gettoniera questo non parte, stessa cosa per il pulsante rosso di start posto sulla porta della gettoniera se premo nel sotto piano il rele di start "manualmente" e ad esempio premo il tilt dello stesso la giostrina con vari contatti si posiziona a zero (quindi l'alimentazione a questa funziona), poi facendo ruotare la giostrina manualmente le bobine che riportano i target in alto funziona come anche l'altra che riporta la serie di switch. Ho verifivato che i vari tilt non siano chiusi, le luci nella testata si accendono. presumo non arrivi tensione ai vari contatti che eccitano poi le bobine. i fusibili sono tutti ok. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
diegotech

Messaggi: 14
Registrato: 12-06-09
Re: FLIPPER CARD WHIZ rimarcato europlay ma originale gotlieb: problemi
Postato: 7-mag-2022 9.27   in risposta a: diegotech in risposta a: diegotech
 
Ho risolto il problema grazie ad un suggerimento di un amico ovvero: nn faceva contatto lo slam tilt (dev'essere normalmente chiuso) posto sul fondo del flipper e l'altro tilt anche questo normalmente chiuso sito sulla porta sullo stesso supporto del tasto rosso che attiva lo start quindi nn permettevano l'alimentazione della bobina hold. Ora ho un altro problema: sulla giostra rotante posta anche questa sul piano del cassone che monta tanti switch: questa continua a ruotare dopo aver inserito la moneta presumo ci sia un contatto chiuso mi sapreste dare una dritta. Grazie


VecchiFlipper forum © 2010