La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Seeburg Golden Jet, credito in remoto? Cerco schema

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-apr-2022 0.01 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
arcale

Messaggi: 184
Registrato: 22-11-11
Seeburg Golden Jet, credito in remoto? Cerco schema
Postato: 29-apr-2022 0.33
 
Salve a tutti, avrei necessità di sapere se nel mio jukebox c'è la possibilità di replicare con un comando esterno (pulsante) la selezione del credito. Ossia caricare i crediti senza la moneta o aprendolo.
Se qualcuno lo ha fatto o ha notizie utili e magari uno schema elettrico a riguardo, ne sarei felice.
Grazie.
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Seeburg Golden Jet, credito in remoto? Cerco schema
Postato: 29-apr-2022 15.44   in risposta a: arcale in risposta a: arcale
Soluzione al problema
Basta replicare i contatti gettoniera,con un pulsantino esterno....Si saldano due fili ai contatti lamellari che si chiudono dove cade la moneta,e si portano in un punto nascosto esterno,poi collegando i due fili al pulsantino,si preme dando il credito simulando la moneta...Piccola modifica che è totalmente eliminabile se si vuole riportare all'origine.... Saluti Vynil...
arcale

Messaggi: 184
Registrato: 22-11-11
Re: Seeburg Golden Jet, credito in remoto? Cerco schema
Postato: 29-apr-2022 23.47   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Grazie per l'aiuto. Una domanda. Mettiamo il caso che una moneta (o un input di pulsante) mi generi un credito per una riproduzione, aggiungendo monete o premendo più volte il pulsante, posso aumentare in proporzione i crediti, e se si fino a quale limite massimo?
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Seeburg Golden Jet, credito in remoto? Cerco schema
Postato: 30-apr-2022 0.01   in risposta a: arcale in risposta a: arcale
 
Certo...piu monete o piu premute del pulsantino,incrementano i crediti,ma quanti in totale variano dal modello del j.b,e normalmente quando è al massimo dei crediti,non scatta piu,allora selezionando fino a che si esariscono i crediti,si ha modo di vedere quante selezioni max si possono fare......Vynil...


VecchiFlipper forum © 2010