La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Flipper zaccaria Red show

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 25-apr-2022 11.35 di amij200 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
amij200

Messaggi: 21
Registrato: 11-05-21
Flipper zaccaria Red show
Postato: 24-apr-2022 15.08
Allegato IMG_3708.JPG (123.9 KB)
Allegato IMG_3707.JPG (161.7 KB)
Ciao a tutti , vorrei acquistare un red show zaccaria da revisionare, vorrei sapere se si può riparare agevolmente oppure è complicato. vi elenco i problemi riscontrati e foto:

1. elastici da cambiare.
2. stick di sinistra non funziona
3 stick di destra debole
4 serigrafia rovinata in alcuni punti sopra lo score (come da foto e video)

cosa ne pensate? e quanto dovrei offrirgli?

Grazie.
maxspecial

Messaggi: 18
Registrato: 14-04-20
Re: Flipper zaccaria Red show
Postato: 24-apr-2022 18.14   in risposta a: amij200 in risposta a: amij200
Ciao, non credo di avere le qualifiche tecniche per aiutarti a ridar vita al Red, ma io lo posseggo ed il mio proprio grazie a questo forum ha ripreso vita come un tempo proprio come lo lasciai 25 anni fa, ora è perfetto. Meccanica, motore, e bobine tutto Williams, per gli elastici i miei li ho acquistati in un sito in Germania, il link lo trovi qua nel forum, per il flipper con poca potenza inizia a revisionare le bobine, le molle, le pasticche, monta una Williams FL 21/28 controlla anche i tiranti in bachelite. Per i ritocchi del vetro mi armai di colori acrilici e pennellini ed a risultato ottenuto ho fermato il tutto con una mano di plastica trasparente spray.
Mi dispiace per la valutazione non posso aiutarti, io il mio non lo venderei mai a nessun prezzo.
Ciao
amij200

Messaggi: 21
Registrato: 11-05-21
Re: Flipper zaccaria Red show
Postato: 25-apr-2022 11.35   in risposta a: maxspecial in risposta a: maxspecial
Grazie 1000 per la risposta esaustiva. Ora vedo quanto mi fa spendere. Ciao


VecchiFlipper forum © 2010