La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: flipper lucky stike

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-apr-2022 9.13 di nuvell Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
a.mirarco

Messaggi: 2
Registrato: 22-04-22
flipper lucky stike
Postato: 22-apr-2022 16.22
buongiorno a tutti, chiedo un consiglio a tutti voi. ho ricevuto in regalo un flipper (serie lucky strike) perfettamente funzionante. l'unico problema è che quando si vince una o più vite le stesse non vengono assegnate. Si sente il rumore della vincita della pallina ma sul display non c'è nessuna segnalazione della vincita ed il numero delle palline rimanenti sono quelle che rimangono delle cinque in gioco. mi è stato riferito che si tratta di una configurazione attuata per il gioco di azzardo. ho aperto il pannello posteriore ma non riesco a trovare nessun pettine di jack da spostare. qualcuno mi può aiutare per risolvere il problema? eventualmente posso mandare foto del pannello posteriore.
grazie a tutti
fruscio1984


Messaggi: 522
Registrato: 01-10-20
Re: flipper lucky stike
Postato: 22-apr-2022 17.18   in risposta a: a.mirarco in risposta a: a.mirarco
Ciao se mandi le foto sicuramente possiamo aiutarti...

... senza foto è più difficile.

Foto chiare ed ingrandibili del flipper intero, piano gioco, sotto piano gioco, piano motore e retro testa.

Ingrandibili mi raccomando.

Vedrai che arriveranno tutti gli aiuti necessari.

Prima cosa potresti controllare le lampadine visualizzazione palle vinte...

Fruscio!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: flipper lucky stike
Postato: 22-apr-2022 19.57   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
fruscio1984 ha scritto:
Ciao se mandi le foto sicuramente possiamo aiutarti...

... senza foto è più difficile.

Foto chiare ed ingrandibili del flipper intero, piano gioco, sotto piano gioco, piano motore e retro testa.

Ingrandibili mi raccomando.

Vedrai che arriveranno tutti gli aiuti necessari.

Prima cosa potresti controllare le lampadine visualizzazione palle vinte...

Fruscio!

Maestro Fruscio è un fulmine a rispondere e sarà risolto tutto in pochissimo tempo.

Non dico nulla io perchè poi mi rimproverano se chiedo in messaggio privato il numero di telefono FISSO non cellulare ma da controllare dal prefisso da dove scrivono, e io poi telefono anche subito
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: flipper lucky stike
Postato: 23-apr-2022 8.52   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Io inizierei a controllare se le lempadine siano presenti/bruciate, in questo modello sono nasconste nel vetro dietro i cactus in basso a sx
nuvell


Messaggi: 446
Registrato: 03-02-20
Re: flipper lucky stike
Postato: 23-apr-2022 9.13   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Io inizierei a controllare se le lempadine siano presenti/bruciate, in questo modello sono nasconste nel vetro dietro i cactus in basso a sx

Direi anche io così, almeno vedi la cosa più facile


VecchiFlipper forum © 2010