La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: configurazione flipper lucky strike

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-apr-2022 13.23 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
a.mirarco

Messaggi: 2
Registrato: 22-04-22
configurazione flipper lucky strike
Postato: 22-apr-2022 12.22
buongiorno a tutti, chiedo un consiglio a tutti voi. ho ricevuto in regalo un flipper (serie lucky strike) perfettamente funzionante. l'unico problema è che quando si vince una o più vite le stesse non vengono assegnate. Si sente il rumore della vincita della pallina ma sul display non c'è nessuna segnalazione della vincita ed il numero delle palline rimanenti sono quelle che rimangono delle cinque in gioco. mi è stato riferito che si tratta di una configurazione attuata per il gioco di azzardo. ho aperto il pannello posteriore ma non riesco a trovare nessun pettine di jack da spostare. qualcuno mi può aiutare per risolvere il problema? eventualmente posso mandare foto del pannello posteriore.
grazie a tutti
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: configurazione flipper lucky strike
Postato: 22-apr-2022 13.23   in risposta a: a.mirarco in risposta a: a.mirarco
Salve...Per iniziare,posta di nuovo il tuo difetto nella sezione Elettromeccanici,cosi sarà piu visibile a chi vorrà intervenire....Grz... Vynil....


VecchiFlipper forum © 2010