La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: Display led star god

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 25-mar-2022 16.25 di tyutyu007 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
giampitt

Messaggi: 98
Registrato: 30-07-20
Display led star god
Postato: 25-mar-2022 15.40
Ciao a tutti. Ho un paio di domande da fare.
Ho convertito a led i display del mio star god. Tutto funziona perfettamente ho solo un problema con il display 6, quello relativo a crediti e palline. Quel display usa le cifre 1,2,5 e 6 (mancano infatti le cifre nell? posizione 3 e 4. Quando è montato il display originale funziona senza problemi, quando mondo quello a led (sia con scheda originale modificata, sia con scheda moderna vengono visualizzate le cifre sui primi 4 display, devo ponticellare l?anodo 3 con 5 e 4 con 6 per averlo funzionante.
Vorrei capire il motivo perché con i display led si rende necessaria questa modifica e invece con quelli originali no? Gli originali non hanno nessuna modifica, quindi non capisco?
Altra cosa. Il display high score presenta la cifra 500001 con l?uno che lampeggia. Ho letto che per segnare punteggi a 7 cifre, avendone solo 6 cifre viene usata la cifra più a destra. È questo il caso? Significa che il punteggio è 1500000?
Si può modificare dai parametri di usarne solo 6? Qual?e il parametro in caso?
Grazie a chi vorrà colmare queste mie curiosità.
tyutyu007

Messaggi: 474
Registrato: 09-08-08
Re: Display led star god
Postato: 25-mar-2022 16.25   in risposta a: giampitt in risposta a: giampitt
Si, Un 1 lampeggiante significa 1.000.000.


VecchiFlipper forum © 2010