La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: quotazione white water

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-mar-2022 21.21 di maxbesoz Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
panky18

Messaggi: 21
Registrato: 22-11-15
quotazione white water
Postato: 9-mar-2022 14.53
buongiorno,
dovrei fare un offerta per un white water , che non si accende ,non e giocato da molto tempo penso visto che ha elastici rotti , è completo e le parti sembrano tutte sane a parte il pezzo in acciaio che tiene il vetro che andrebbe sostituito ,
i disegni laterali sono un po scoloriti,
Non si trovano le chiavi quindi non ho potuto aprirlo per vedere meglio, il piano è abbastanza sporco ma non molto consumato.
so che detta cosi senza foto e difficile .secondo voi quanto posso offrire
grazie matteo
se riesco nel fine settimana faccio delle foto
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: quotazione white water
Postato: 9-mar-2022 21.21   in risposta a: panky18 in risposta a: panky18
ciao,

secondo me rischi molto a comprare un flipper in quelle condizioni

Attento che mettere le mani sulle schede elettroniche (a meno che tu sia un esperto) è di solito costoso e pochi lo fanno con scrupolo

Tieni anche presente che se il display dot matrix fosse guasto ti sobbarcherai altri 200? o più

Io per un flipper guasto non offrirei più di 300 / 400 ?. Tieni presente che, se ti va male, quella cifra raddoppierà o triplicherà (almeno) per le riparazioni

Solo i gommini potrebbero richiedere 50? o più, dipende da quali e quanti sono da sostituire (immagino tutti)

Poi se una volta aperto il tabellone scoprissi che mancano schede, auguri!!!

Spero di averti dato indicazioni utili

ciao

massimo


VecchiFlipper forum © 2010