La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Eccomi

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-feb-2022 16.26 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
pezzolima

Messaggi: 15
Registrato: 20-02-22
Eccomi
Postato: 20-feb-2022 22.40
Ciao a tutti?
Mi chiamo marco e sono della provincia di Bergamo?
Ieri sono andato a prendere il mio primo flipper?
Un gootlieb spin wheel. Ci sto già giocando xche è funzionante ma non vedo l?ora di metterci mano x riportarlo al suo vecchio splendore, vorrei sistemare la gettoniera e riportarlo come in origine a monete xche ora basta schiacciare il pulsante in mezzo alla gettoniera che salgono le partite.. avrò bisogno di voi.. grazie buona serata
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Eccomi
Postato: 21-feb-2022 12.55   in risposta a: pezzolima in risposta a: pezzolima
Ciao, benvenuto nel forum e complimenti per il bellissimo flipper. Riguardo alla tua richiesta di ripristinare la gettoniera originale non riesco a darti consigli, però ti posso dire: comincia a scattare qualche bella foto poi qualcuno dei nostri "Tecnici" di dirà come fare.
Saluti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Eccomi
Postato: 21-feb-2022 16.26   in risposta a: pezzolima in risposta a: pezzolima
vedi di toccare soltanto i meccanismi necessari quando hai un guasto difetto perchè il tuo non è un flipper normale ma un quattro giocatori e se toccando qua e la stari qualcosa che riguarda i giocatori non è facile guidarti a distanza.

Per fortuna è tornato Maestro Meglioprimo che risolve ogni problema.


VecchiFlipper forum © 2010