La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: MEGLIOPRIMO E' TORNATO TRA NOI PER AIUTARCI A RIPARARE I NOSTRI FLIPPER

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 15-feb-2022 15.03 di frankie Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
MEGLIOPRIMO E' TORNATO TRA NOI PER AIUTARCI A RIPARARE I NOSTRI FLIPPER
Postato: 13-feb-2022 17.15
MEGLIOPRIMO E' TORNATO TRA NOI PER AIUTARCI A RIPARARE I NOSTRI FLIPPER.


Oggi la bella notizia che mi ha dato Paolo, Meglioprimo, del suo ritorno nel forum da dove manca da qualche anno.

I nuovi arrivato conosceranno presto cosa intendo per gioia di averlo di nuovo insegnante a guidare le molte riparazioni oggi senza risposta.

Meglioprimo è il vero e unico tecnico qua presente che ha riparato migliaia di flipper quando erano nei bar e sale gioco, le discussioni saranno tutta altra cosa con lui alla guida.

SEMBRA FATTA A POSTA AVERE UNA PRIMA RIPARAZIONE SU CUI INTERVERRA' GUIDANDOLA DA QUEL VERO MAESTRO CHE E'.

Inizia Paolo.

spirlib


Messaggi: 620
Registrato: 14-09-07
Re: MEGLIOPRIMO E' TORNATO TRA NOI PER AIUTARCI A RIPARARE I NOSTRI FLIPPER
Postato: 13-feb-2022 19.57   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Bellissima notizia, un saluto a Paolo, che ha avuto la fortuna di conoscere il giorno del mio compleanno di qualche anno fa. Spero passi ancora le giornate in quel luogo magnifico dove ho passato qualche momento in sua compagnia.
,
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MEGLIOPRIMO E' TORNATO TRA NOI PER AIUTARCI A RIPARARE I NOSTRI FLIPPER
Postato: 13-feb-2022 21.01   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
Primo amore?
spirlib


Messaggi: 620
Registrato: 14-09-07
Re: MEGLIOPRIMO E' TORNATO TRA NOI PER AIUTARCI A RIPARARE I NOSTRI FLIPPER
Postato: 13-feb-2022 22.06   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Amore per i flipper!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MEGLIOPRIMO E' TORNATO TRA NOI PER AIUTARCI A RIPARARE I NOSTRI FLIPPER
Postato: 13-feb-2022 22.26   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
spirlib ha scritto:
Amore per i flipper!
Allora con Meglioprimo non sbagli perché puoi considerarlo ? l?ultimo romantico del flipper ? il suo sistema nervoso è un cablaggio di flipper
nuvell


Messaggi: 472
Registrato: 03-02-20
Re: MEGLIOPRIMO E' TORNATO TRA NOI PER AIUTARCI A RIPARARE I NOSTRI FLIPPER
Postato: 13-feb-2022 23.23   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Super notizia, per un super aiuto.
Non l'ho mai conosciuto ma leggendo i suoi interventi si capisce che lui e il flipper sono la stessa cosa....simbiosi pura.
Grazie
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: MEGLIOPRIMO E' TORNATO TRA NOI PER AIUTARCI A RIPARARE I NOSTRI FLIPPER
Postato: 15-feb-2022 15.03   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Grande notizia !!!!!


VecchiFlipper forum © 2010