La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: SEIBU CHIAMA SKAI - POOL, OCCORRE IL TUO AIUTO-

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
SEIBU CHIAMA SKAI - POOL, OCCORRE IL TUO AIUTO-
Postato: 10-feb-2022 10.08
Ciao Skai, per una volta non ti chiamo Pool anche se ho sempre avuto grande ammirazione per Pool10 , dal titolo avrai capito che occorre il tuo intervento per aiutare Seibu che è bloccato per mancanza di materiale fotografico nel fare una guida.

Come hai visto in passato Seibu si diletta a fare guide illustrate che poi condivide nel titolo e pubblicazione con chi lo aiuta, Seibu ha solo questo divertimento visto non va a donne e fa guide.

Attualmente sta facendo la guida illustrata del bancone Gottlieb, è già a buon punto con spiegazione e figure ma gli mancano molti particolari riguardo fotografie di esplosi e particolari, non ha materiale in casa da fotografare e in questo interverresti tu che sei la vera miniera del sapere.

IO SONO SOLO UNA SPECIE DI COLLEGAMENTO PER UNIRE TEORIA E PRATICA DELLE PERSONE ma poi il lavoro lo fate voi ed è vostro.

Seibu ha chiesto aiuto anche a Patrik , ma è ancora a palle all'aria al mare al caldo sole della sua bella Sardegna e non lo aiuta.

VEDIAMO SE TI UNISCI A STEFANO IN QUESTO PASSATEMPO.

Mannaggia ho sbagliato a metterlo nella sezione giusta ma ormai lascio anche in questa perchè non so come cancellarlo

Modificato da: ilsognodiunavita il 10-feb-2022 10.11


VecchiFlipper forum © 2010