La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Flipper Williams Fish Tale! Qualche problema

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 19 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-feb-2022 17.42 di fruscio1984 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
fruscio1984


Messaggi: 518
Registrato: 01-10-20
Flipper Williams Fish Tale! Qualche problema
Postato: 4-feb-2022 14.10
 
Ciao amici, ho bisogno del vostro aiuto, in quanto non sono esperto di questa tipologia di flipper elettronici.
Spero la sezione sia corretta altrimenti chiudo e riapro altrove.
Come da titolo ho per le mani questo flipper Williams modello Fish tale.
Il flipper è sempre funzionato fino a qualche mese fa, da allora non entra più in partita.
Era modificato (credo) affinchè permettesse di giocare solo premendo il tasto di start senza gettonare.
Ora, si accende, escono i messaggi sul display:

factory setting restored

bookkeping totals cleared

Non sono esperto come vi dicevo.
Ho aperto il flipper, fatto alcune foto per vedere se possono esservi d'aiuto.
Nel caso servissero altri dettagli chiedete e vi farò avere.

Non sapendone nulla, ho visto una cosa strana, le batterie (pile) da 1,5V ovviamente andate da sostituire, immagino servano per la memoria di parametri non essenziali, per evitare danni ulteriori non le ho ancora rimosse.
Ma mi chiedevo, non dovrebbero essere batterie ricaricabili ??
Rimuovendole e sostituendole causo o miglioro qualcosa?

Spero in molti potranno aiutarmi.

Grazie.

Fruscio!
fruscio1984


Messaggi: 518
Registrato: 01-10-20
Re: Flipper Williams Fish Tale! Qualche problema
Postato: 4-feb-2022 14.13   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
 
.
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: Flipper Williams Fish Tale! Qualche problema