La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Seeburg Apollo. Rilascio dischi

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1
tomalak livius

Messaggi: 14
Registrato: 13-06-16
Seeburg Apollo. Rilascio dischi
Postato: 22-gen-2022 13.50
Salve era da un po che non scrivevo.

Ho un po di problemi

1) avvolte quando carica il disco si blocca, e continua e caricarlo e scaricarlo. Spesso lo fa un paio di volte e poi passa oltre.
Ma questo problema lo ha sempre fatto da quando lo preso, (1994 lo avevo gią) ed e un problema che lo fa ogni tanto.

2) Ultimamente come il punto 1 ma si blocca. Cari ca e scarica senza andar via. Per farlo andare oltre devo riuscire col pulsantino del salto disco riuscire a farlo saltare. Non so se mi sono spiegato bene.

3) Mi pizzica i dischi. Nel momento del caricamento succede che il disco non completa la corsa e venga pizzicato storto. Mi ha segnato un disco (che era perfetto e americano) c'e poprio il segno tondo sil bordo esterno del disco.

https://www.instagram.com/p/CZCEwCipXV8/

4) come si vede dal video (se riuscite a vederlo) c'e questo piccolo rumore che non riesco a capire da dove arriva, lo fa con tutti i dischi.

3) Si vede sempre dal video, da pochi giorno quando lascia il disco sembra che si blocchi per un secondo o due. Questo non lo ha mai fatto. E pił rumoroso quando parte dopo aver mollato il disco.

L'ultimo problema e quello che mi preoccupa di pił, che non vorrei che partisse qualcosa.

Magari sono solo fantasmi miei, Dopo aver sistemato la pulsantiera o deciso di farlo girare almeno una volta a settimana, e ultimamente lo stavo adoperando quasi tutti i giorni.

buon fine settimana

Modificato da: tomalak livius il 22-gen-2022 13.50


VecchiFlipper forum © 2010