La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Recupero funzionalità Space Orbit Gottlieb

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 36 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-dic-2021 17.14 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
moko

Messaggi: 15
Registrato: 15-12-21
Recupero funzionalità Space Orbit Gottlieb
Postato: 16-dic-2021 19.28
 
Allegato 15.jpg (2.8 MB)
Allegato 14.jpg (2.5 MB)
Allegato 16.jpg (1.9 MB)
Allegato 13c.jpg (2.2 MB)
Allegato 1.jpg (2.3 MB)
Allegato 9c.jpg (2.2 MB)
Allegato 8c.jpg (2.4 MB)
Allegato 5.jpg (2.1 MB)
Allegato 4.jpg (2.2 MB)
Allegato 2.jpg (2.3 MB)
Salve a tutti,
premesso che sono un totale neofita e che devo essere guidato completamente, vorrei riportare a nuovo le funzionalità del mio space orbit e vi chiedo gentilmente un aiuto.

I problemi sono:

1) Come si vede da foto 3 appena parte una nuova partita gli special sono già accesi e cambiano posizione quando la pallina entra in gioco e tocca bumper o sponde laterali e comunque senza vincita quando vengono colpiti. In realtà dovrebbero essere spenti ed avviarsi quando vengono spenti i sei bottoni illuminati del razzo.

2) Le palline vengono virtualmente vinte ogni 10.000 punti ma malgrado la vincita sonora non vengono accreditate senza accensione dei "satelliti" di fianco alla scritta space orbit nel tabellone (tra l'altro vorrei capire come modificare eventuali vincite)

3) il tilt è inesistente (manca il pendolo e l'ampolla con mercurio? Foto 16 e se si dove trovarli e come collegarli?)

grazie della collaborazione,

Moko
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Recupero funzionalità Space Orbit Gottlieb
Postato: 16-dic-2021 21.02   in risposta a: moko in risposta a: moko