La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Tecnico jukebox provincia di roma

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-dic-2021 18.36 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
wurliatlanta

Messaggi: 3
Registrato: 08-12-21
Tecnico jukebox provincia di roma
Postato: 8-dic-2021 13.34
 
Buongiorno mi chiamo Damiano e sono possessore da poco di un jukebox wurlitzer atlanta tedesco del 71, sono appassionato ma non me ne intendo, spero di ricevere preziosi consigli e magari conoscere un tecnico delle mie zone
Un saluto
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Tecnico jukebox provincia di roma
Postato: 8-dic-2021 13.40   in risposta a: wurliatlanta in risposta a: wurliatlanta
 
wurliatlanta ha scritto:
Buongiorno mi chiamo Damiano e sono possessore da poco di un jukebox wurlitzer atlanta tedesco del 71, sono appassionato ma non me ne intendo, spero di ricevere preziosi consigli e magari conoscere un tecnico delle mie zone
Un saluto
Non si finisce mai di imparare, credevo i Wurlitzer fossero soltanto fatti un America
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: Tecnico jukebox provincia di roma
Postato: 8-dic-2021 17.41   in risposta a: wurliatlanta in risposta a: wurliatlanta
 
Fatti in America e importati dalle tue parti, Sti toscani....
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Tecnico jukebox provincia di roma
Postato: 8-dic-2021 18.36   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
L?importatore ufficiale Wurlitzer per l?Italia è stato sempre di Livorno , Luciano Belli , aveva tecnici che portavo l?apparecchio e qualunque cosa avesse sistemavano
Poi la Wurlitzer passo a Prato e infine a Lucca
Attualmente non so chi ha questo marchio in Italia ma mi sembra questi apparecchi di qualunque marca non esistano più nei bar né altrove


VecchiFlipper forum © 2010