La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: manuali Seeburg AY160

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-dic-2021 9.13 di fruscio1984 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
fruscio1984


Messaggi: 522
Registrato: 01-10-20
manuali Seeburg AY160
Postato: 2-dic-2021 16.05
 
Ciao a tutti, sono alla ricerca di qualche manuale che sia service manual o manuale per riparazioni o schemi elettrici.
Il modello per cui ho bisogno è AY160 della Seeburg.
Magari qui qualcuno ci ha già messo le mani e gli sono rimasti alcuni documenti che potrebbero darmi una mano piuttosto che andare alla cieca.

Grazie.
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: manuali Seeburg AY160
Postato: 2-dic-2021 18.51   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
 
Sui manuali dei Juke Box non sempre c'è quello che cerchi.
Ti dicono come cambiare i dischi, aprire gli sportelli , regolare il volume, attaccare la spina.
Io ne ho uno dimmi cosa ti serve.
fruscio1984


Messaggi: 522
Registrato: 01-10-20
Re: manuali Seeburg AY160
Postato: 3-dic-2021 9.13   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Grazie della risposta!

Siccome il mio è un caso veramente disperato, in più sono novizio in tema jukebox, le due cose assieme creano una vera tragedia!

Innanzitutto mi piacerebbe sapere se ho tutti i pezzi principali per saper se provare a cominciare col recupero, in caso mi mancassero pezzi importanti vorrei valutarne l'acquisto o l'abbandono del progetto.

Non so se sono stato chiaro.

Le foto le avevo pubblicate tempo fa basta scorrere in giù di qualche discussione in questa sezione.

Come per i flipper, dove sono partito senza saperne nulla, mi piacerebbe addentrarmi anche in questa avventura, anche se mi spaventa assai!

Fammi sapere .

Fruscio!


VecchiFlipper forum © 2010