La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Problema con road show lato sinistro

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-mag-2022 17.34 di artiglio Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
francesco70

Messaggi: 19
Registrato: 25-08-12
Problema con road show lato sinistro
Postato: 15-nov-2021 21.10
Salve nel riaccendere dopo qualche tempo il mio RS mi sono reso conto che non funzionava il sensore davanti al buldozer davanti a TED in sintesi ho ritarato con la pallina il sensore e funziona . il problema che mi si presenta adesso che quando schiaccio i flippanti lato sinistro il flipper si spegne x riaccendersi subito ,il problema non sussiste invece sul lato destro funziona regolarmente. Ho fatto il test dei solenoide e funzionano, il test mi riporta SWITCH F5 F7 da controllare anche se adesso non appare piu' il messaggio ma il problema continua come aziono il lato sinistro il flipper si spegne .... vi chiedo aiutoooo
artiglio

Messaggi: 15
Registrato: 13-07-17
Re: Problema con road show lato sinistro
Postato: 1-mag-2022 17.34   in risposta a: francesco70 in risposta a: francesco70
Ciao, sul lato sx muovi tre flipper, assorbendo troppa corrente molto probabile che tu abbia il ponte diodi e relativo cond da sost,
Facci sapere


VecchiFlipper forum © 2010