La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Seebur lpc1

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-nov-2021 21.24 di astyn1963 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
astyn1963

Messaggi: 6
Registrato: 27-10-21
Seebur lpc1
Postato: 12-nov-2021 9.24
 
Salve a tutti, sono Simone e sono nuovo del gruppo , ho appena preso un seeburg lpci da restaurare , avrei bisogno di un consiglio, nel ?Tormat control center? ci sono dei vecchi condensatori di carta , mi consigliate di sostituirli ?
Anche nell?amplificatore ? Oppure lascio tutto cosi? ?
Ho una certa esperienza di elettronica e non avrei problemi a sostituirli , ma solo se è necessario
Grazie a tuttianticipatamente per le risposte che sono gradite , saluti a presto
giannijukebox


Messaggi: 331
Registrato: 16-09-09
Re: Seebur lpc1
Postato: 12-nov-2021 16.21   in risposta a: astyn1963 in risposta a: astyn1963
 
Secondo me è meglio sostituirli.
astyn1963

Messaggi: 6
Registrato: 27-10-21
Re: Seebur lpc1
Postato: 12-nov-2021 21.24   in risposta a: giannijukebox in risposta a: giannijukebox
 
Ciao e grazie innanzitutto per la risposta , ci sono dei condensatori a carta molto vecchi , li sostituirei con dei condensatori in poliestere assiali , che ne dici ? Andranno bene ? Per gli elettrolitici non ci sono problemi , li cambio con dei nuovi elettrolitici, ma quelli di carta non so se i poliestere a 630 volt vanno bene.


VecchiFlipper forum © 2010