La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici

Discussione: Schemi elettrici HARMONY e SUBWAY

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite

Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-ott-2021 15.24 di skai Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
50lire

Schemi elettrici HARMONY e SUBWAY
Postato: 14-ott-2021 21.41
Buonasera a tutti, cerco gli schemi elettrici per l'Harmony e per il Subway Italia. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie
skai

Re: Schemi elettrici HARMONY e SUBWAY
Postato: 15-ott-2021 16.25   in risposta a: 50lire in risposta a: 50lire
cadi come il cacio sui maccheroni chiedi a PAOLA luciano DI FIRENZE in via francesco Veracini

:-)
skai

Postato: 16-ott-2021 9.28   in risposta a: 50lire in risposta a: 50lire
in merito a questo messaggio privato,

"Buongiorno e grazie per l'aiuto. Hai mica un contatto di Luciano Paola a Firenze (cellulare o mail) ?
Grazie"

non hai letto la discussione di "paolamarshall"

leggi leggi
ilsognodiunavita

Postato: 16-ott-2021 10.12   in risposta a: skai in risposta a: skai
RIPETO ANCHE QUA QUANTO SCRITTO DA ALTRA PARTE ALMENO LO LEGGI SICURAMENTE

Ciao Skai, eccomi il moschettiere da te nominato, non sarei intervenuto se non chiamato e lo faccio soltanto per confermarti che tutta la storia è vera, sono stato il primo a mettere in dubbio tutto proprio per il modo strano di proporre l'affare e non ti nascondo credevo fossi stato tu con i tuoi nick a architettare tutto per gioco, era tutto vero e abbiamo saputo poi alle 18 del giovedì che era l'acquirente e stamani l'ho visto anche online nel forum, volevo contattarlo per vedere se interveniva poi ho aspettato e ora non è più collegato, come lo vedo on line gli chiedo di intervenire, magari leggendo lo fa da solo, se vuole, non metto neppure il suo nick perchè potrebbe essere suo volere non farlo sapere.
Skai era tutto vero e se non fosse cha da troppo tempo non sappiamo più cosa è vero e cosa no causa vostri Nick tutti Alias, forse avremmo preso sul serio la Signora Paola che esiste e vero tutto quello che ha scritto, hanno parlato con lei al telefono più volte.

Tu sai che sono un povero diavolo e anche rincoglionito anche dall'età, ma so quando arrendermi all'evidenza e chiedere scura per quanto dubitato in buona fede, fallo anche tu, sei un tecnico di tutto riguardo, e sai che oggi non ce ne sono più perchè tutti ormai morti, avevo 16 anni e i tecnici ne avevano 35 in avanti, io sono moribondo e gli altri andati, tu saresti una colonna del forum guidando che ha bisogno di aiuto e invece stai a masturbarti cambiando continuamente nick, divertiti a scrivere rispondendo agli amici del forum.

Il forum è reale, nessuno, salvo poche eccezioni, neppure si conosce nella realtà, non ci sono giochetti per fare scena , Skai e tutti Alias, è reale e senza fine di lucro per nessuno, ciascuno scrive per passatempo.

Fai un nuovo Nick e con questo inizia a costruire, confusione ne avete tu e alias già fatta molta e non ci avete guadagnato nulla, magari avete preso qualche CANCHERO AL FEGATO che vi ha pregato chi si sentiva offeso, prova a premere se ingrossato, chissà qualcuno non sia andato a segno.

Personalmente mi sei simpatico con tutti i nick avuti e ti voglio bene come a un fratello, mi sono anche divertito leggendoti e ancora di più mi facevi piacere quando mi scrivevi nelle mail, ma come detto tempo fa non ti rispondo più se non mi scrivi con WhattsApp , non temere se vedrei il numero, prima di essere ilsognodiunavita ero parroco e sai i preti hanno il segreto.

Non dimostreresti di essere un debole e arreso cambiando ma faresti capire che sei savio.

ilsognodiunavita-Giuliano-ex prete.
ilsognodiunavita

Postato: 16-ott-2021 10.53   in risposta a: skai in risposta a: skai
GENIO, ecco la merce che ti ha detto Seibu già in parte in vendita su Subito.it

https://www.subito.it/videogiochi/flipper-prato-406449166.htm

la foto mi sembra la stessa di Paola, magari l'ha messa proprio per te per farti ravvedere

https://www.subito.it/videogiochi/flipper-prato-406448116.htm

https://www.subito.it/videogiochi/flipper-williams-big-star-prato-406447593.htm

Modificato da: ilsognodiunavita il 16-ott-2021 10.56
skai

Postato: 16-ott-2021 15.23   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
dovrei dirti grazie perche' mi consigli di guardare su subito ??

ma in che dimensione del sistema solare vivete?

ti ricordo caro sogno siamo nell'era digitale e, nel 2021 !!

;-§)

VecchiFlipper forum © 2010