La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Ciao a tutti voi!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
vvf64

Messaggi: 1
Registrato: 22-09-21
Ciao a tutti voi!
Postato: 23-set-2021 1.01
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro sito che trovo stupendo e molto interessante ed ho subito un problema da sottoporvi riguardante un jukebox Seeburg ESTD4 Mardi Grass del 1977, che ha il carrello bloccato. Appena acquistato funzionava quasi perfettamente, a parte il fatto che rimaneva selezionato sempre lo stesso numero quando accendevo il jukebox e che non sempre pescava il disco selezionato, ma l'acustica era buona ed il carrello funzionava; ieri sera, mentre suonava, ho urtato il jukebox ed al termine della canzona il disco continuava a girare a vuoto; dopo varie accensioni e spegnimenti il disco si ่ fermato ma il carrello, nonostante il rel่ dia l'impulso, non si muove, anche se sono riuscito a rimettere manualmente il disco al suo posto. Sembrerebbe proprio bloccato meccanicamente. Premetto che non ho alcun tipo di conoscenza dell'argomento e nessun manuale a disposizione. Grazie a chiunque per l'eventuale risposta.


VecchiFlipper forum © 2010