La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: AMI ROWE CADETTE CMM1 - Neon del portellone - manca il trasformatore

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 17-set-2021 12.14 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
pam1973

Messaggi: 6
Registrato: 13-09-21
AMI ROWE CADETTE CMM1 - Neon del portellone - manca il trasformatore
Postato: 16-set-2021 13.07
 
Ciao a tutti,
sapevo che il mio Cadette non aveva il neon grande del portellone, ma ho visto che manca anche il trasformatore alla base del portellone che lo farebbe accendere.
Dove posso trovarlo?
Secondo voi questo potrebbe andare bene?
https://www.jukebox-revival.eu/lighting/ballasts/110-volt-ballast-14-22-watt.html

E' necessario un 220v o un 110v?
Ci sono altri posti in cui posso trovarlo?
Grazie mille!

Modificato da: pam1973 il 16-set-2021 13.07

Modificato da: pam1973 il 16-set-2021 13.12
vynilmen

Messaggi: 1.918
Registrato: 18-08-11
Re: AMI ROWE CADETTE CMM1 - Neon del portellone - manca il trasformatore
Postato: 16-set-2021 17.37   in risposta a: pam1973 in risposta a: pam1973
 
Ciao...Si questo Reattore,cosi si chiamano,va bene e assieme a lui,prendi il neon con misure u.s.a,ma controlla bene,magari ci vanno anche i nostri,cambiano di pochi cm uni dagli altri,e ci vuole quello giusto, poi lo starter....Direi che hai scelto bene il venditore,anche io nel bisogno ho acquistato da loro.... Chi potrebbe avere questi componenti qui da noi,sono chi restaura,altri non saprei.....Buon ripristino luminoso..eheh... Saluti Vynil.. ;-)
pam1973

Messaggi: 6
Registrato: 13-09-21
Re: AMI ROWE CADETTE CMM1 - Neon del portellone - manca il trasformatore
Postato: 17-set-2021 11.51   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Grazie mille, gentilissimo!
Infatti ho preso anche il neon e sembrerebbe che sia della lunghezza giusta.
Lo starter l'ho comprato in un negozio di elettricisti ed lo stesso di quello del neon presente nella testa, se funziona con quel neon dovrebbe funzionare anche con questo, giusto?

Ora vorrei far controllare il jb da un restauratore, ma Morlacchi mi ha detto che è oberato di lavoro... c'è qualcun altro valido a Milano?
Grazie mille
vynilmen

Messaggi: 1.918
Registrato: 18-08-11
Re: AMI ROWE CADETTE CMM1 - Neon del portellone - manca il trasformatore
Postato: 17-set-2021 12.14   in risposta a: pam1973 in risposta a: pam1973
 
Buondi....Si lo starter si trova anche qui da noi,in fondo basta che sia nel wattaggio del neon....Se morlacchi ha tanto lavoro,ben per lui,ma per quanto ne so,altri su MI non ne conosco.....Vediamo se qualcuno ha suggerimenti da dare....Saluti Vynil....


VecchiFlipper forum © 2010