La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: Cerco trasformatore di corrente Ami J 200

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-lug-2021 12.41 di t.amp Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
amij200

Messaggi: 21
Registrato: 11-05-21
Cerco trasformatore di corrente Ami J 200
Postato: 5-lug-2021 18.17
Ciao a tutti , ho un rumore di fondo sul Ami J (microtecnica selezione a rotella) quando la puntina tocca il disco, quindi quando si attiva l'ampli, mi dicono che ,misurato con oscilloscopio il trasformatore fa entrare della corrente alternata.Per caso vi è gia capitato? lo risolvo cambiando il trasformatore o farlo riavvolgere?.
Nel caso sapete dove comprarne uno?

Grazie 1000
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Cerco trasformatore di corrente Ami J 200
Postato: 6-lug-2021 11.23   in risposta a: amij200 in risposta a: amij200
Questo rumore di fondo lo hanno tutti i miei ampli AMI fatti fare da chi è di mestiere,dunque direi che è fisiologico che lo abbiano,ma durante il brano non si percepisce piu'.....Poi se cambiando qualcosa che lo trasformi piu in ampli moderno sparisce,allora è altro discorso....Vediamo se altri sanno dare info su questo aspetto....Saluti Vynil...
t.amp

Messaggi: 29
Registrato: 08-03-11
Re: Cerco trasformatore di corrente Ami J 200
Postato: 9-lug-2021 12.41   in risposta a: amij200 in risposta a: amij200
Come gia' ti e' stato risposto, Il "non" difetto sembra normale.
Non sapendo se l'ampli e' stato revisionato, direi che non sarebbe male sostituire i condensatori di alimentazione.
Cerca qualcuno che sappia fare il mestiere; chi ha misurato la corrente alternata del trasformatore con l'oscilloscopio,
non mi ispira tanta fiducia.
Nel caso in cui il ripple dell'alimentazione sia troppo alto, non e' un difetto del trasformatore, ma di tutto quello che c'e' dopo.

Buone gettonate.

Ciaooooo


VecchiFlipper forum © 2010