La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Pulizia contatti striscianti Seeburg

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 11-lug-2021 11.32 di joe1976 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
joe1976

Messaggi: 47
Registrato: 09-09-20
Pulizia contatti striscianti Seeburg
Postato: 4-lug-2021 17.01
 
Buonasera a tutto il gruppo.. qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire come si accede ai contatti striscianti del seeburg marauder per poterli pulire? Mi è stato detto sotto il carrello.. ma ci posso arrivare o devo smontare mezza macchina?😅 grazie
t.amp

Messaggi: 29
Registrato: 08-03-11
Re: Pulizia contatti striscianti Seeburg
Postato: 9-lug-2021 12.26   in risposta a: joe1976 in risposta a: joe1976
 
Salve, ai contatti si accede togliendo il pannello posteriore del jukebox.
Per pulire i contatti bisogna evitare l'uso della carta vetrata, come fanno in tanti, perche' oltre a portare via la placcatura dai contatti,
li appiattisce.
Per una pulizia corretta e senza fare danni, bisogna utilizzare una gomma da cancellare; quella meta' blu e meta' rossa.
Utilizza la parte blu della gomma che e' abrasiva abbastanza da lucidare i contatti, ma non e' troppo abrasiva da fare danni.
Non usare il wd40; quello serve a stappare i bagni, a lavare i cerchioni in lega e a curare i denti cariati.

Buone gettonate. Ciaooooo
joe1976

Messaggi: 47
Registrato: 09-09-20
Re: Pulizia contatti striscianti Seeburg
Postato: 11-lug-2021 11.32   in risposta a: t.amp in risposta a: t.amp
 
Ciao? ti ringrazio sei stato molto gentile e chiaro? vediamo se con calma avrò il coraggio di farlo da solo:))). Ogni tanto mi da il difetto di prendere la selezione sbagliata rispetto a quella selezionata (non sempre) e mi hanno detto che potrebbe essere dovuto ai contatti sporchi


VecchiFlipper forum © 2010