La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Cerco Manuale Seeburg LS325 ( APOLLO)

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
amij200

Messaggi: 21
Registrato: 11-05-21
Cerco Manuale Seeburg LS325 ( APOLLO)
Postato: 25-mag-2021 13.32
 
Ciao a tutti come da titolo cerco il manuale di servizio e parti del Seeburg LS 325 detto Apollo.
Ho un problema del tipo: azionando il caricamento manuale tramite la leva sul motore , lui carica e scarica il disco, ma la selezione con tastierino non funziona , ovvero, inserendo la moneta e pigiando i primi due numeri della selezione si accendono le lampadine sul quadro selezione, quando pigio il terzo per comporre ad esempio 125 pigio 1 2 appena pigio il 5 si spengono anche le altre due ma senza par partire il carrello per farlo posizionare sul disco richiesto.Quindi meccanicamente è perfetto ma elettronicamente no.Io ho pulito la cassetta servizi ,i contatti ecc.. ma nulla.Potete darmi per favore un indizio?
Quandi il carrello va avanti e indietro (facendogli fare lo scann con lo switch) il quadro rosso si illumina facendo scorrere tutti i numeri, ma il carrello fa due giri completi e si ferma al punto di partenza (disco n.5).
Grazie 1000 per il Vs. prezioso aiuto.


VecchiFlipper forum © 2010