La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: pinza ami jcl200 si blocca quando va in lato b

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-gen-2017 2.29 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
pinza ami jcl200 si blocca quando va in lato b
Postato: 30-dic-2016 19.37
ciao a tutti ho un problema quando seleziono il lato b di qualsiasi disco la pinza si blocca quasi alla fine prima di depositare il disco sul piatto non riesce a fare la giusta rotazione ed entrare in sede allego foto per farvi capire come posso risolvere questo problema,
altro quesito se faccio funzionare la pinza a mano tocca sul piatto , vedi foto penso sia una conseguenza del problema
grazie ale
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: pinza ami jcl200 si blocca quando va in lato b
Postato: 30-dic-2016 23.49   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
Ciao...Penso sia un problema sicuramente meccanico,e il fatto che la pinza non conclude bene la rotazione è dovuto(è da verificare....) ai canali del devio posteriore pinza in zama che si son consumati. I due pressini di plastica che stringono il disco,toccano il piatto perchè non c'è il disco,e il pistoncino centrale esce tutto non avendo il diametro del disco a fermarlo. Questo mi sembra a me,poi mi posso sbagliare...Se altri conoscono una soluzione,ben venga. B.Anno! :-) vynil...
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: pinza ami jcl200 si blocca quando va in lato b
Postato: 31-dic-2016 8.13   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
Ciao...Penso sia un problema sicuramente meccanico,e il fatto che la pinza non conclude bene la rotazione è dovuto(è da verificare....) ai canali del devio posteriore pinza in zama che si son consumati. I due pressini di plastica che stringono il disco,toccano il piatto perchè non c'è il disco,e il pistoncino centrale esce tutto non avendo il diametro del disco a fermarlo. Questo mi sembra a me,poi mi posso sbagliare...Se altri conoscono una soluzione,ben venga. B.Anno! :-) vynil...
Ciao vynil ho verificato il problema viene dal pezzo in zama dietro alla pinza che da la selezione a oppure bi per capirci quello ataccato all'asta che scorre per la selezione b o a è diventato lasco cosa devo fare per sistemarlo? Grazie ale
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: pinza ami jcl200 si blocca quando va in lato b
Postato: 31-dic-2016 13.31   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
Bene...Altro non poteva essere....Io ho cambiato il pezzo in questione,acquistandolo su un sito ricambi estero.Altrimenti puoi chiedere a quelli nostrani....Ti posto il link del sito estero dove lo preso io.... Ciao. Vynil... https://www.jukebox-revival.eu/staging/jukebox-parts/rowe-ami-parts/model-k-continental-i-ii-en-lyric/transfer-arm-transfer-cam-ami-part-f-2918-b.html
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: pinza ami jcl200 si blocca quando va in lato b
Postato: 31-dic-2016 18.31   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
Bene...Altro non poteva essere....Io ho cambiato il pezzo in questione,acquistandolo su un sito ricambi estero.Altrimenti puoi chiedere a quelli nostrani....Ti posto il link del sito estero dove lo preso io.... Ciao. Vynil... https://www.jukebox-revival.eu/staging/jukebox-parts/rowe-ami-parts/model-k-continental-i-ii-en-lyric/transfer-arm-transfer-cam-ami-part-f-2918-b.html
Ciao grazie per il link fa sempre comodo ma il mio era un'altro il problema che ho risolto facendo una boccola ti allego foto
Buon anno a tutti
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: pinza ami jcl200 si blocca quando va in lato b
Postato: 1-gen-2017 2.29   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
Azz....Scusami,avevo capito male....Bene le capsule spessore sul bilancerino lati disco.... :-) Ciao... Vynil...


VecchiFlipper forum © 2010