La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Chiedo di poter far parte del vostro mondo

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 31-ott-2016 19.16 di alessandro
giovy74

Messaggi: 105
Registrato: 08-10-16
Chiedo di poter far parte del vostro mondo
Postato: 31-ott-2016 14.41
Salve a tutti ...mi chiamo Giovanni scrivo dalla provincia di Palermo. . Da pochi giorni ho acquista un flipper elettromeccanico, un gottlieb "top Hand" è il mio primo flipper e non so nulla di questo mondo...
Spero possa trovare aiuto in questo forum...
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: Chiedo di poter far parte del vostro mondo
Postato: 31-ott-2016 18.22   in risposta a: giovy74 in risposta a: giovy74
giovy74 ha scritto:
Salve a tutti ...mi chiamo Giovanni scrivo dalla provincia di Palermo. . Da pochi giorni ho acquista un flipper elettromeccanico, un gottlieb "top Hand" è il mio primo flipper e non so nulla di questo mondo...
Spero possa trovare aiuto in questo forum...
Ciao giovanni ben arrivato gran bel filpper ne ho uno anch'io è divetentissimo vedrai che i grandi maghi dell'elettomeccanico ti aiuteranno
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Chiedo di poter far parte del vostro mondo
Postato: 31-ott-2016 18.30   in risposta a: giovy74 in risposta a: giovy74
giovy74 ha scritto:
Salve a tutti ...mi chiamo Giovanni scrivo dalla provincia di Palermo. . Da pochi giorni ho acquista un flipper elettromeccanico, un gottlieb "top Hand" è il mio primo flipper e non so nulla di questo mondo...
Spero possa trovare aiuto in questo forum...
Giovanni hai aperto la nuova discussione ma sempre in maniera sbagliata....cioè identica all'altra.
giovy74

Messaggi: 105
Registrato: 08-10-16
Re: Chiedo di poter far parte del vostro mondo
Postato: 31-ott-2016 18.34   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Potresti spiegarmi per favore cosa devo fare??
Come devo fare per aprire una discussione in modo corretto?? Puoi aiutarmi per favore?
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: Chiedo di poter far parte del vostro mondo
Postato: 31-ott-2016 19.16   in risposta a: giovy74 in risposta a: giovy74
Ciao entra nel forum dove ci sono tutte le varie discussini e vedi che affianco ci sono i titoli delle varie discussioni tipo flipper elettronici ,flipper elettromeccanici ecc.. tu devi cliccare nelle discussioni degli elettromeccanici e da li in alto a sx c'e scritto apri una discussione e vai ciao ale


VecchiFlipper forum © 2010