La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Progetti e realizazzioni.

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-ago-2016 21.14 di maxbesoz Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Progetti e realizazzioni.
Postato: 26-ago-2016 8.56
Nei mesi scorsi il sottoscritto (Cobra4_it) e Maxbesoz hanno portato avanti alcuni progetti,il primo ad essere completato e stata la scheda D-11610 a led per Williams e Data East,in realizazzione c'è la scheda D-1232, D-10877, contemporaneamente ma con tempi piu' lunghi si sta lavorando a uno strumento completo di diagnosi e test per la riparazione dei flipper Zaccaria,chi volesse saperne di piu' ci contatti.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Progetti e realizazzioni.
Postato: 28-ago-2016 21.49   in risposta a: cobra4_it in risposta a: cobra4_it
il programmatore di eprom e' terminato? si puo avanzare l'idea sui costi e sulla fattibilita'di una produzione per noi appassionati? thanks saluti
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: Progetti e realizazzioni.
Postato: 29-ago-2016 11.23   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
ciao,
il programmatore è pronto ed è in uso nella versione che uso personalmente. Sarà portato ad una versione pubblica a seconda dell'interesse dimostrato. Fa le 2708
saluti
massimo
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Progetti e realizazzioni.
Postato: 29-ago-2016 21.33   in risposta a: maxbesoz in risposta a: maxbesoz
sera max e mi sai dire qualcosa sulla tempistica e ovviamente i costi.saluti
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: Progetti e realizazzioni.
Postato: 30-ago-2016 21.14   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
ciao actarus,

il programmatore dovrebbe costare all'incirca un 350? montato e collaudato. Ne sto sviluppando una versione più amichevole, visto che attualmente lo uso solo io. Conterrà files di testo con i parametri di programmazione, verifica e lettura dei vari componenti,

così da permettere a tutti di creare i propri profili di programmazione, ed anzi sto pensando ad un programmino da integrare nel programmatore per creare questi files di testo.

Purtroppo ho un sacco di progetti in evoluzione con cobra_4 e progetti che devo fare per il mio lavoro, per cui posso dedicare pochissimo tempo al programmatore.

Tra i progetti ci sono schede cpu prima e seconda generazione zaccaria, fatte con la filosofia delle originali.

Approfitto per lanciare un piccolo sondaggio tra gli amici zaccariisti:

Preferite una scheda prima ed una scheda seconda generazione separate e molto simili alle originali od una scheda tuttofare che integri prima e seconda generazione con relativi connettori? La seconda alternativa si riferisce alla scheda che ho sviluppato anni fa e mai portato a termine come test, per troppi impegni. Questi progetti saranno portati avanti in collaborazione con cobra_4

saluti

massimo


VecchiFlipper forum © 2010