La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: Alien poker non va in partita

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-ott-2016 0.30 di marcovax
marcovax

Messaggi: 72
Registrato: 12-08-15
Alien poker non va in partita
Postato: 2-giu-2016 19.17
Ciao a tutti
Sono riuscito ad accaparrarsi un alien poker Williams.
Un po' concio ma molto belooo !
Mi sembra quasi tutto funzionante , con il self test alcuni solenoidi sono bruciati.
Il piano ha bisogno di una bella pulita/ritocco.
Le luci si accendono , e vanno sia quelle fisse che quelle comandate, va in attractive mode , ma la gettoniera non mi dà i crediti e non va in partita.

Una cosa che ho notato è che quando tocco le lamelle dei crediti le luci comandate si bloccano e restano fisse

Sapete cosa potrebbe essere

Ciao a tutti !😃
marcovax

Messaggi: 72
Registrato: 12-08-15
Re: Alien poker non va in partita
Postato: 5-giu-2016 9.04   in risposta a: marcovax in risposta a: marcovax
Mentre pulivo il piano, ho notato che le buche che spingono fuori la pallina funzionano anche in attractive mode , quindi non in partita, È normale ? Tra mi ha fatto prendere una strizza, non me lo aspettavo Hahahah 😂
marcovax

Messaggi: 72
Registrato: 12-08-15
Re: Alien poker non va in partita
Postato: 27-lug-2016 22.06   in risposta a: marcovax in risposta a: marcovax
Ciao a tutti

Ho finito di restaurare il mio alien poker, prima era veramente messo male il piano! Non si poteva guardare, adesso dopo notti insonni ecco finito il lavoro.

Ma ho ancora gli stessi problemi;

Pro 1 ; le buche laterali di dx e di sx funzionano anche se non è in partita
Pro 2 ; idem le palette Flipper

Qualcuno può darmi una mano ?
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Alien poker non va in partita
Postato: 28-lug-2016 10.56   in risposta a: marcovax in risposta a: marcovax
Il tuo non è un bel lavoro! E' un OTTIMO lavoro!!! Hai recuperato alla grande il piano e con l'aerografo ci sai fare quindi, preparati a tantissime richieste dagli utenti del forum eheheh :)
Da buon amante di questo flipper, non posso far altro che essere invidioso. Vero che non è "originale" e conservato, ma è comunque tanta roba!
Per le buche comunque, è giusto che funzionino anche se non in partita. Se la pallina ci va dentro a gioco fermo, loro la espellono.. tutto qui... quindi anche la buca superiore dovrebbe comportarsi così.
Per i flippanti invece il contrario giustamente. Devono funzionare solo a partita scattata. Ti direi di provare a sostituire la driver con quella del Jungle Lord così vedi se il problema sta lì. Diversamente, potrebbe invece dipendere dalla cpu...
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: Alien poker non va in partita
Postato: 30-lug-2016 10.17   in risposta a: marcovax in risposta a: marcovax
complimenti hai fatto un bellissimo lavoro sei stato veramente bravo lo hai riportato alla bellezza originale, sei veramente un artista bravo bravo bravo
marcovax

Messaggi: 72
Registrato: 12-08-15
Re: Alien poker non va in partita
Postato: 30-lug-2016 23.50   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
Grazie mille per i complimenti, non pensavo nemmeno io uscisse così bene ! 😃😃👍

Quando sistemerò il backglass postero' le foto anche di quello !

Saluti

Modificato da: marcovax il 7-ott-2016 0.30


VecchiFlipper forum © 2010