La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: toc toc ....permesso....sarei tornata

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 13-lug-2016 21.55 di asimona Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
asimona


Messaggi: 294
Registrato: 27-10-11
toc toc ....permesso....sarei tornata
Postato: 8-lug-2016 17.55
Un carissimo buongiorno a tutti, non mette il naso in questo sito da troppo tempo, infatti prima, sia per necessità che per piacere, vi accedevo quasi quotidianamante. Ora ritorno, non perché il mio flipper abbia grossi problemi (solo due lampadine che non si fanno svitare e qualche altra cosina), ma l'ho trasferito in un corridoio e ora posso sfilare il vetro senza bisogno di farlo uscire dal balcone, ho questo gran ritorno di curiosità :-) e chi meglio di voi per quando incontrerò qualche guaio. Bene allora ..a presto Simona
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: toc toc ....permesso....sarei tornata
Postato: 9-lug-2016 13.02   in risposta a: asimona in risposta a: asimona
asimona ha scritto:
Un carissimo buongiorno a tutti, non mette il naso in questo sito da troppo tempo, infatti prima, sia per necessità che per piacere, vi accedevo quasi quotidianamante. Ora ritorno, non perché il mio flipper abbia grossi problemi (solo due lampadine che non si fanno svitare e qualche altra cosina), ma l'ho trasferito in un corridoio e ora posso sfilare il vetro senza bisogno di farlo uscire dal balcone, ho questo gran ritorno di curiosità :-) e chi meglio di voi per quando incontrerò qualche guaio. Bene allora ..a presto Simona
Tutti tuoi , chiedi!!
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: toc toc ....permesso....sarei tornata
Postato: 9-lug-2016 13.41   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
asimona ha scritto:
Un carissimo buongiorno a tutti, non mette il naso in questo sito da troppo tempo, infatti prima, sia per necessità che per piacere, vi accedevo quasi quotidianamante. Ora ritorno, non perché il mio flipper abbia grossi problemi (solo due lampadine che non si fanno svitare e qualche altra cosina), ma l'ho trasferito in un corridoio e ora posso sfilare il vetro senza bisogno di farlo uscire dal balcone, ho questo gran ritorno di curiosità :-) e chi meglio di voi per quando incontrerò qualche guaio. Bene allora ..a presto Simona
Tutti tuoi , chiedi!!
Guarda questo? Sta nascosto per mesi e mi lascia solo con tutte le beghe!!!! Scrive una donna e si fa vivo.....
Buongiorno a te Simona
asimona


Messaggi: 294
Registrato: 27-10-11
Re: toc toc ....permesso....sarei tornata
Postato: 9-lug-2016 18.26   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Ciao :-)
Inizierei con un problema lasciato irrisolto, e mi chiedo se è possibile riaprire una discussione archiviata?

Modificato da: asimona il 9-lug-2016 18.26
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: toc toc ....permesso....sarei tornata
Postato: 11-lug-2016 8.47   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
meglioprimo ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
asimona ha scritto:
Un carissimo buongiorno a tutti, non mette il naso in questo sito da troppo tempo, infatti prima, sia per necessità che per piacere, vi accedevo quasi quotidianamante. Ora ritorno, non perché il mio flipper abbia grossi problemi (solo due lampadine che non si fanno svitare e qualche altra cosina), ma l'ho trasferito in un corridoio e ora posso sfilare il vetro senza bisogno di farlo uscire dal balcone, ho questo gran ritorno di curiosità :-) e chi meglio di voi per quando incontrerò qualche guaio. Bene allora ..a presto Simona
Tutti tuoi , chiedi!!
Guarda questo? Sta nascosto per mesi e mi lascia solo con tutte le beghe!!!! Scrive una donna e si fa vivo.....
Buongiorno a te Simona
"" Scrive una donna e si fa vivo.....""

Le donne sono i fiori della vita , portano gioia e sorriso , e anche qualche dolore ma non capisci la gioia se non conosci il dolore.
Peccato nel forum soltanto Simona partecipi alle discussioni , ora tornata non fatevela più scappare.
asimona


Messaggi: 294
Registrato: 27-10-11
Re: toc toc ....permesso....sarei tornata
Postato: 13-lug-2016 21.55   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
:-)


VecchiFlipper forum © 2010