La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: ROCK STAR GOTTLIEB CON PROBLEMI

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-mag-2016 19.35 di davio64
davio64

Messaggi: 16
Registrato: 06-05-16
ROCK STAR GOTTLIEB CON PROBLEMI
Postato: 8-mag-2016 16.21
 
Salve a tutti sono nuovo del forum ho acceso un rock star gottlieb e dopo vare peripezie sono riuscito a farlo rivivere soltanto mi é rimasto un problema quando spengo tutte le note non si azzerano piu' vorrei riuscire a capire il problema
grazie
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: ROCK STAR GOTTLIEB CON PROBLEMI
Postato: 9-mag-2016 19.38   in risposta a: davio64 in risposta a: davio64
 
davio64 ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo del forum ho acceso un rock star gottlieb e dopo vare peripezie sono riuscito a farlo rivivere soltanto mi é rimasto un problema quando spengo tutte le note non si azzerano piu' vorrei riuscire a capire il problema
grazie
Del tuo flipper ne sono stati costruiti 268 perciò diffusione ridicola e probabilmente molti saranno stati distrutti perchè avevano un piano che si rovinava anche senza giocarci...prova a postare qualche foto del piano di gioco, e dell'interno per capire il meccanismo. Domanda...ma quando scatti una nuova partita le note si azzerano?
davio64

Messaggi: 16
Registrato: 06-05-16
Re: ROCK STAR GOTTLIEB CON PROBLEMI
Postato: 10-mag-2016 19.35   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
ho risolto il problema controllando bene mi sono accorto che i fusibili sotto il piano di gioco non facevano contatto
grazie


VecchiFlipper forum © 2010