La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Seeburg SE-100S Golden Jet Jukebox

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-apr-2016 18.31 di frankie
fantaflipper

Messaggi: 3
Registrato: 25-04-16
Seeburg SE-100S Golden Jet Jukebox
Postato: 25-apr-2016 9.39
 
Posseggo un Seeburg SE-100S Golden Jet Jukebox funzionante ma non so come aprire la parte superiore che contiene i due altoparlanti
grazie
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Seeburg SE-100S Golden Jet Jukebox
Postato: 25-apr-2016 18.13   in risposta a: fantaflipper in risposta a: fantaflipper
 
Dietro dovrebbero esserci delle viti
fantaflipper

Messaggi: 3
Registrato: 25-04-16
Re: Seeburg SE-100S Golden Jet Jukebox
Postato: 26-apr-2016 16.42   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Ti ringrazio. ho tolto tutte le viti, che stanno solo sul bordo superiore ma niente. Il pannelòlo è in metallo ed il lato inferiore si ribalta in avanti ad angolo retto e non ha altre viti. Sempre posteriormente, sotto la parte superiore di cui abbiamo parlato, c'è un pannello grande inferiore in legno; ho tolto tutte le viti anche a questo pannello ma niente perchè sembra che sia ancorato dal di dentro con altre viti di difficile accesso. Ed anche questo è strano, perchè in questo vano inferiore c'è un neon fulminato e mi sembra strano che per poter cambiare un neon si debba smontare tutta la parte meccanica interna.
Ti ringrazio per avermi risposto e spero di riuscire a trovare una soluzione. grazie
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Seeburg SE-100S Golden Jet Jukebox
Postato: 26-apr-2016 19.37   in risposta a: fantaflipper in risposta a: fantaflipper
 
Per il neon devi guardare ai lati del mobile ci sono viti che una volta allentate si può fare scorrere le due leve
Si ribalta il frontale e puoi accedere al neon-
Per la testata mi ricordo solo viti -
fantaflipper

Messaggi: 3
Registrato: 25-04-16
Re: Seeburg SE-100S Golden Jet Jukebox
Postato: 28-apr-2016 6.04   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
purtroppo non ci sono viti esterne laterali. non riesco a capire come sta montato.
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Seeburg SE-100S Golden Jet Jukebox
Postato: 28-apr-2016 18.31   in risposta a: fantaflipper in risposta a: fantaflipper
 
Per il neon...
Guarda le staffe che reggono il vetro


VecchiFlipper forum © 2010