La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Un saluto a tutti.

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-apr-2016 23.59 di gianpyerre
gianpyerre

Messaggi: 4
Registrato: 03-03-16
Un saluto a tutti.
Postato: 10-apr-2016 14.10
Salve a tutti;mi presento:sono Gianpiero e vivo a Matera.Sono iscritto al forum da un mesetto e dal 24 Febbraio(giorno del mio compleanno!) sono felice possessore di uno Scared Stiff del 1996.Ho deciso di adottarlo perche' pur essendo "relativamente" recente rispetto agli elettronici ed agli elettro-meccanici,per me rappresenta un vero state-of-the-art ed anche un "instant-classic".Spero di riuscire ad apprezzare ed a mantenere nel tempo il fascino che questi "scatoloni" hanno rappresentato nel mio passato pre-adolescenziale.
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Un saluto a tutti.
Postato: 10-apr-2016 18.09   in risposta a: gianpyerre in risposta a: gianpyerre
Nel dire che hai un gran bel flipper (quante divertenti partite al venerdi sera...eheh) e che abiti in una altrettanto splendida cittą...Ti do il benvenuto in questo forum di smanettoni :-) Saluti Vynil...
gianpyerre

Messaggi: 4
Registrato: 03-03-16
Re: Un saluto a tutti.
Postato: 10-apr-2016 23.59   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Grazie del benvenuto allora;io abito in centro proprio a ridosso dei famosi "Sassi",lo Scared e' coccolato in salotto.....;)


VecchiFlipper forum © 2010