La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Flipper Gottlieb - Lucky Strike - Non funzionante

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-mar-2016 17.58 di litio6
indian7210

Messaggi: 26
Registrato: 22-03-16
Flipper Gottlieb - Lucky Strike - Non funzionante
Postato: 22-mar-2016 16.39
 
Salve sono Arturo da Taranto spero che un'anima buona mi aiuti a risolvere il mio problema. Ho acquistato un flipper "Lucky strike" con sostituzione delle gomme, tutte le lampadine del piano di gioco. Completato il lavoro ho acceso il flipper inserita la moneta da 100 lire ho giocato per pochi secondi e dopodiche' la paletta sx nn ha fuzionato successivamente anche quella dx, infine il piano di gioco si e' spento. Attualmente resta accesa solo la testata, inoltre inserendo la moneta lato dx nn fa scattare la partita, in pratica scende direttamente nel cassetta, senza dare nessun segno di vita. allego foto sperando di risolvere il problema. Ciao Arturo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Flipper Gottlieb - Lucky Strike - Non funzionante
Postato: 22-mar-2016 16.59   in risposta a: indian7210 in risposta a: indian7210
 
QUELLI CHE LAMENTI SONO TUTTI DIFETTI DIFFERENTI CHE NON HANNO COLLEGAMENTO TRA LORO , mannaggia era maiuscolo ma ormai lo lascio.

Sono tutte cose da poco , sposta la discussione deve i flipper elettromeccanici e vedrai tutti ti assaliranno per aiutarti a risolvere , in particolare salterà fuori Meglioprimo che ti dirà anche il numero di scarpe del tecnico che ha fatto il flipper.

é un bel flipper e anche originale , si vedono qualche fili aggiunti ma prima di tutto devi farlo funzionare e poi se vorrai potrai togliere le modifiche.

sposta la discussione negli elettromeccanici.
indian7210

Messaggi: 26
Registrato: 22-03-16
Re: Flipper Gottlieb - Lucky Strike - Non funzionante
Postato: 22-mar-2016 17.07   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ok ti ringrazio, lo faccio subito.
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Flipper Gottlieb - Lucky Strike - Non funzionante
Postato: 22-mar-2016 17.11   in risposta a: indian7210 in risposta a: indian7210
 
Vetro purtroppo con la colorazione gialla andata!
indian7210

Messaggi: 26
Registrato: 22-03-16
Re: Flipper Gottlieb - Lucky Strike - Non funzionante
Postato: 22-mar-2016 17.41   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
 
il vecchio proprietario e' stato uno sciacallo, tenuto in una villa a 100 metri dal mare, quindi ti lascio immaginare in estate sotto il sole a 35°
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Flipper Gottlieb - Lucky Strike - Non funzionante
Postato: 22-mar-2016 17.58   in risposta a: indian7210 in risposta a: indian7210
 
Succede! comunque un bel flipper molto giocabile! buon restauro!


VecchiFlipper forum © 2010