La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Non si accende più il mio flipper aiuto sono in difficoltà LETHAL WEAPON 3

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-mar-2016 16.50 di jikkiu
jikkiu

Messaggi: 5
Registrato: 10-10-13
Non si accende più il mio flipper aiuto sono in difficoltà LETHAL WEAPON 3
Postato: 11-ott-2013 0.28
 
ciao ragazzi sono nuovo di qui e mi sono presentato con tanto di foto nella giusta sezione
sono da pochi giorni (circa 7) un felice possessore di un data east arma letale 3....comprato ad un prezzo bomba...ed anche se è da restaurare un po'...tutto sommato sta bene e fino ad oggi ci giocavo anche

oggi che "flipperavo" felice

ogni tanto stranamente mentre stavo in partita si resettava da solo....si spengeva tutto il playfield...il transilite rimaneva sempre acceso...e si riavviava...i crediti che avevo messo in precedneza li teneva in memoria ed io quindi dovevo ricominciare la partita cliccando sull'apposito tasto

questa cosa l'ha fatta 4-5 volte su 10 partite...l'ultima volta che si è presentato il problema il flipper non si è più riavviato si è spento ed è rimasto così....o meglio...mi spiego:

adesso se lo accendo si presenta il playfield spento,il translite acceso e sento che va in "corrente" perchè dalle casse mi esce il solito piccolo ronzio di interferenza ma nessun suono di gioco...muto