La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: Frigorifero gelati Motta antico

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-feb-2016 17.44 di calli
calli

Messaggi: 22
Registrato: 16-01-16
Frigorifero gelati Motta antico
Postato: 10-feb-2016 22.23
 
Allegato image.jpeg (1,022.3 KB)
Buonasera a tutti!
Scrivo qui perché mi sembra la sezione meno sbagliata...
In soffitta, oltre ad un jukebox che sto sistemando, ho rinvenuto anche un vecchio frigo dei gelati Motta!
Ho attaccato la spina e funziona ancora!! Parte il motore e raffredda benissimo!
Siccome ho problemi di spazio ed ho deciso di impegnare quello rimasto col jukebox, il frigo non posso tenerlo e vorrei venderlo. Ho cercato su internet qualcosa di simile per stimare il valore, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno hai idea del costo che può avere questo pezzo o sa indicarmi a chi posso rivolgermi per venderlo?
Grazie!
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Frigorifero gelati Motta antico
Postato: 12-feb-2016 20.41   in risposta a: calli in risposta a: calli
Valido aiuto
buonasera e bentrovato.prendi le mie parole con il beneficio del dubbio.
a mio avviso il mercato cerca i pozzetti coca cola quelli rossi che sono quasi di culto.
io ne ho rinvenuto uno in una villetta dismesso in un magazzino degli attrezzi agricoli.il compressore aveva il cablaggio tagliato ecc ecc.ho mandato mail per venderlo a diversi restauratori di professione che vendono questo genere di articoli e che hanno siti web .mi hanno risposto che non ne vogliono ne hanno magazzini pieni ma manca la richiesta.
io l ho venduto 500 euro ad un amatore tramite il web visto e piaciuto ma solo eprche ho trovato l'amatore.
buona fortuna :-D
calli

Messaggi: 22
Registrato: 16-01-16
Re: Frigorifero gelati Motta antico
Postato: 14-feb-2016 17.44   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
 
Mi sei stato molto d'aiuto!! Mille grazie!! 👍


VecchiFlipper forum © 2010