La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Dubbi da neofita

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 11-gen-2016 14.42 di ilsognodiunavita
pegaso67

Messaggi: 2
Registrato: 10-01-16
Dubbi da neofita
Postato: 10-gen-2016 9.04
Ciao,
mi sono sempre piaciuti flipper e sono cresciuto giocandoci sin dagli anni 70,il mio sogno è acquistarne uno.Pero i dubbi sono diversi, il primo ovviamente è il prezzo giusto,poi come giudicarli correttamente; ieri ne ho visto uno che mi piaceva ma come capire che non è una "fregatura" ?
I flipper anni 70 sono i piu belli per me ma è un mondo frastagliato e capire cosa cquistare mi pare difficile..
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Dubbi da neofita
Postato: 10-gen-2016 9.30   in risposta a: pegaso67 in risposta a: pegaso67
pegaso67 ha scritto:
Ciao,
mi sono sempre piaciuti flipper e sono cresciuto giocandoci sin dagli anni 70,il mio sogno è acquistarne uno.Pero i dubbi sono diversi, il primo ovviamente è il prezzo giusto,poi come giudicarli correttamente; ieri ne ho visto uno che mi piaceva ma come capire che non è una "fregatura" ?
I flipper anni 70 sono i piu belli per me ma è un mondo frastagliato e capire cosa cquistare mi pare difficile..

Se non hai uno o più modelli preferiti non dovrebbereessere difficile trovare un flipper anni 70 in buone condizioni ed a un buon prezzo. Per quello che riguarda il flipper in particolare che hai visto se ci riesci a dire di che modello si tratta magari con qualche foto possiamo darti un aiuto concreto. Ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Dubbi da neofita
Postato: 11-gen-2016 14.42   in risposta a: pegaso67 in risposta a: pegaso67
pegaso67 ha scritto:
Ciao,
mi sono sempre piaciuti flipper e sono cresciuto giocandoci sin dagli anni 70,il mio sogno è acquistarne uno.Pero i dubbi sono diversi, il primo ovviamente è il prezzo giusto,poi come giudicarli correttamente; ieri ne ho visto uno che mi piaceva ma come capire che non è una "fregatura" ?
I flipper anni 70 sono i più belli per me ma è un mondo frastagliato e capire cosa acquistare mi pare difficile..
Se non vuoi prendere il tuo primo bidone contatta Meglioprimo e fattene dare uno da lui , sarai sicuro che ti arriva perfetto funzionante e senza difetti


VecchiFlipper forum © 2010