La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: Skill Flight Bell Games da far ripartire.

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 17-dic-2015 10.43 di carlo.g
carlo.g

Messaggi: 89
Registrato: 28-07-08
Skill Flight Bell Games da far ripartire.
Postato: 10-lug-2015 8.40
 
Ciao a tutti, ritorno dopo un anno riaprendo una nuova discussione poiché grazie al fondamentale contributo di Maubert , la scheda cpu del mio flipper sembrerebbe finalmente a posto.
Per evitare di riscrivere tutto quello già detto, vi pregherei di leggervi la mia vecchia discussione digitando " riparazione skill flight nuova bell ".
Vorrei fare il punto della situazione : la scheda cpu finalmente fa tutti i 7 lampeggi, indicando il buon funzionamento a seguito di tutti i vari test interni specifici delle schede tipo Bally.
Sui quattro display giocatori appaiono tutti zeri mentre il display dei crediti rimane spento.
La scheda di alimentazione funziona fornendo le varie tensioni ed il segnale di reset per la cpu.
La scheda controllo solenoidi è stata verificata a banco con il circuito di controllo fatto da Maubert.
Stesso discorso per la scheda controllo lampadine.
Le lampadine fisse si accendono regolarmente.
Se schiaccio il pulsante test sulla scheda audio si sente una musica digitalizzata, con effetto eco.
A questo punto chiedo a voi esperti qualche consiglio sul da farsi poiché sono nuovamente ad un punto morto senza idee sul da farsi ; speravo che con la scheda cpu, in teoria funzionante, finalmente il flipper fosse a posto.
Un'altra domanda, se ci fosse qualcuno del forum che avesse un flipper come il mio funzionante, un grosso aiuto sarebbe il provare almeno la mia scheda cpu sul suo.
Grazie per qualsiasi consiglio e aiuto certamente utile nel tentativo di arrivare alla soluzione del problema.

Buona giornata.

Carlo
carlo.g

Messaggi: 89
Registrato: 28-07-08
Re: Skill Flight Bell Games da far ripartire.
Postato: 14-lug-2015 13.24   in risposta a: carlo.g in risposta a: carlo.g
 
Qualsiasi idea su come procedere è ben accetta.

Carlo
carlo.g

Messaggi: 89
Registrato: 28-07-08
Re: Skill Flight Bell Games da far ripartire.
Postato: 17-dic-2015 10.43   in risposta a: carlo.g in risposta a: carlo.g
 
Buongiorno a tutti,

proprio nessuno con qualche buon consiglio ? mi dispiace veramente non riuscire a farlo ripartire considerando che dal punto di vista estetico ed elettromeccanico è tutto a posto.
Scusate ma io ci provo ; sono convinto che la soluzione sia davanti a me ma non riesco a coglierla.
Grazie.

Carlo


VecchiFlipper forum © 2010