La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: Slot Machine Fruits Fever Tecno World

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-dic-2015 17.07 di salvio75
salvio75

Messaggi: 2
Registrato: 15-12-15
Slot Machine Fruits Fever Tecno World
Postato: 15-dic-2015 20.40
 
Allegato image.jpeg (1.6 MB)
Allegato image.jpeg (1.9 MB)
Ragazzi per favore una mano. Ho la slot in oggetto di cui non posseggo il manuale tecnico.premetto che capisco poco di elettronica ma imparo presto. La slot accetta solo 2 euro nonostante sulla facciata della slot c'è scritto che una partita costa 50centesimi. Ho aperto la slot e mi sono accorto che ha un solo hopper. Ho giocato inserendo i 2 euro e al momento d una vincita la macchina ha sputato 6volte 2 euro. Suppongo che in realtà la macchina pensava che fossero sei 50 cent visto che la vincita doveva essere 3 euro. La mia domanda è se occorrono 2 hopper o uno solo è in grado di riconoscere 2 tipi di monete, ovviamente dopo aver programmato la gettoniera con 2 monete. O ancora se questa slot può essere usata solo con i 50 cent ( anche se una volta inserita la moneta ti fa fare 4 tiri e dopo 2 tiri ti permette di richiedere la restituzione di metà dell'importo giocato).insomma ragazzi c'è qualcuno di buona volontà che mi aiuta a programmare correttamente la macchina?Grazie in anticipo.Cerco di postare un po' di foto
PS la slot è tipo la cherry, mini bravo e non riesco a resettare la password tra l'altro.mi chiede la vecchia password né non la conoscono
salvio75

Messaggi: 2
Registrato: 15-12-15
Re: Slot Machine Fruits Fever Tecno World
Postato: 16-dic-2015 17.07   in risposta a: salvio75 in risposta a: salvio75
 
leggendo un po in giro ho scoperto che il secondo hopper che contiene solitamente la seconda moneta più alta uin valore, paga solo dopo che il primo hopper non ha monete, per cui penso che l'hopper nr 2 può essere ininfluente. intanto cambio la programmazione della gettoniera d mettendo come prima moneta 05 cent


VecchiFlipper forum © 2010