La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: Addams family

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-ott-2015 16.20 di enri_funhouse
stefy_fabio

Messaggi: 17
Registrato: 30-07-15
Addams family
Postato: 4-ago-2015 18.21
Un saluto a tutti, non so se sto postando nella sezione giusta...Sono nuovo e mi scuso anticipatamente con il moderatore se non lo sto facendo pregandolo di spostare la discussione.
E' da poco che mi sono affacciato in questo affascinante mondo acquistando e restaurando un Fish Tales (poche cose: gommini nuovi, lucidata ecc.).
Vorrei acquistare un Addams Family, ne ho trovato uno vicino Bari su un annuncio di Kijiji oramai scaduto. Ho contattato il venditore che mi ha dato un'ottima impressione e mi ha detto che il flipper è in ottimo stato con delle piccole crepe in un punto del playfield dicendomi che è un difetto comune a tutti gli Addams per una questione tecnica.
Poiché siete degli esperti e certamente informati volevo sapere se eravate a conoscenza di ciò e se, magari, conoscete il flipper in oggetto.
Vi ringrazio anticipatamente.
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Addams family
Postato: 6-ago-2015 12.08   in risposta a: stefy_fabio in risposta a: stefy_fabio
Se ha lavorato abbastanza il primo punto dove si rovina è quello dove la pallina tocca il piano alla fine del canale di lancio.
E' facile da restaurare ed è in un punto che non si nota molto.
Se ha lavorato moltissimo si deteriora anche la parte davanti ai flipper, questo difetto si nota molto ed è
più difficile da sistemare.
stefy_fabio

Messaggi: 17
Registrato: 30-07-15
Re: Addams family
Postato: 6-ago-2015 13.51   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Grazie, secondo te qual'é il prezzo giusto di uno in buono stato?
enri_funhouse


Messaggi: 29
Registrato: 29-07-14
Re: Addams family
Postato: 27-ott-2015 16.20   in risposta a: stefy_fabio in risposta a: stefy_fabio
Ciao, circa 2200? se è funzionante e con segni di usura e con alcune sistemazioni non radicali da fare, in condizioni eccellenti si aggirano sui 3500 :(


VecchiFlipper forum © 2010