La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Nuovo iscritto cerca consigli

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 19-ott-2015 23.59 di vynilmen
bono79

Messaggi: 1
Registrato: 18-10-15
Nuovo iscritto cerca consigli
Postato: 19-ott-2015 21.27
 
Ciao a tutti,
Sono nuovo del sito e vorrei un aiuto da chi ne sa più di me.... Possiedo un ELVIRA SCARED STIFF e le lampadine dei tre teschi in alto non si illuminano se non in alcuni sporadici casi.... Quale può essere il problema???? E poi vorrei "dare una spolverata " se possibile alla parte sottostante il playfield... Cosa usare???? E terzo ma non ultimo... Sto per acquistare il mio secondo flipper e sto trattando un white water.....mi è sempre piaciuto fin dalle prime giocate e lo vorrei a casa... Secondo voi è una scelta azzeccata????
Grazie dell'aiuto in anticipo
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: Nuovo iscritto cerca consigli
Postato: 19-ott-2015 23.59   in risposta a: bono79 in risposta a: bono79
 
Scrivo solo per darti il benvenuto,e dirti che hai il flipper per me bellissimo sia esteticamente che di gioco! Che divertenti le animazioni sul display,come pure il sonoro. :-) Complimenti.....Per il resto,lascio a chi sa le risposte ai tuoi dubbi... ciao vynil...


VecchiFlipper forum © 2010