La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: ARMA LETALE CON QUALCHE PROBLEMA CHIEDE AIUTO

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 9 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-ott-2015 16.08 di enri_funhouse
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
ARMA LETALE CON QUALCHE PROBLEMA CHIEDE AIUTO
Postato: 10-set-2015 10.32
 
Un S.O.S. è nel forum , l'amico speetfire14 ha bisogno del nostro aiuto per riparare il suo flipper Arma Letale , vediamo chi riesce a guidare e consigliare questo intervento per risolvere il problema.
A te speetfire14 , inizia con il tuo intervento nello spiegare il problema.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ARMA LETALE CON QUALCHE PROBLEMA CHIEDE AIUTO
Postato: 10-set-2015 11.01   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ancora nessuno? dai l'estate e finita
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ARMA LETALE CON QUALCHE PROBLEMA CHIEDE AIUTO
Postato: 12-set-2015 9.42   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
in 40 hanno letto è tutto tace? dai che ci prende il buio.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ARMA LETALE CON QUALCHE PROBLEMA CHIEDE AIUTO
Postato: 18-set-2015 17.59   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
non ci posso credere , nessuno ha qualcosa da dire per aiutare l'amico?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ARMA LETALE CON QUALCHE PROBLEMA CHIEDE AIUTO
Postato: 22-set-2015 8.40   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
Un S.O.S. è nel forum , l'amico speetfire14 ha bisogno del nostro aiuto per riparare il suo flipper Arma Letale , vediamo chi riesce a guidare e consigliare questo intervento per risolvere il problema.
A te speetfire14 , inizia con il tuo intervento nello spiegare il problema.
incredibile , è la prima volta che un sos resta inascoltato.
enri_funhouse


Messaggi: 29
Registrato: 29-07-14
Re: ARMA LETALE CON QUALCHE PROBLEMA CHIEDE AIUTO
Postato: 9-ott-2015 12.21   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
la seconda sono io Sogno......anche io prego che qualcuno mi aiuti con il Bride.... :(

ciao, Enri

ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ARMA LETALE CON QUALCHE PROBLEMA CHIEDE AIUTO
Postato: 9-ott-2015 12.48   in risposta a: enri_funhouse in risposta a: enri_funhouse
 
enri_funhouse ha scritto:
la seconda sono io Sogno......anche io prego che qualcuno mi aiuti con il Bride.... :(

ciao, Enri

hai anche te lo stesso flipper? non riesco a capire perchè nessuno si è fatto avanti , non ricordo il Nick ma uno degli amici iscritti è bravo negli elettronici , ora guardo il nik e lo scrivo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ARMA LETALE CON QUALCHE PROBLEMA CHIEDE AIUTO
Postato: 9-ott-2015 12.52   in risposta a: enri_funhouse in risposta a: enri_funhouse
 
ho provato a scrivere un messaggio a Cobra che capisce gli elettronici ma non può riceverli perchè ha la casella posta privata piena
provo a spostare la discussione
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ARMA LETALE CON QUALCHE PROBLEMA CHIEDE AIUTO
Postato: 9-ott-2015 12.56   in risposta a: enri_funhouse in risposta a: enri_funhouse
 
ho ripetuto la richiesta nel settore della Data East che cura Cobra , lui sa risolvere gli elettronici , vediamo se risponDe.

COBRA , HAI LA CASELLA PIENA DELLA POSTA PRIVATA E NESSUNO RIESCE PIù A SCRIVERTI , VUOTALA.
enri_funhouse


Messaggi: 29
Registrato: 29-07-14
Re: ARMA LETALE CON QUALCHE PROBLEMA CHIEDE AIUTO
Postato: 9-ott-2015 16.08   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
no Sogno, avevo un problema di "aiuto non risposto" ma ora sono intervenuti! spero di risolvere con il mio bride of pinbot ;)


VecchiFlipper forum © 2010